Belotti Milan, i rossoneri lo vogliono in prestito

La valutazione che ha sul mercato è scoraggiante, 65 milioni di euro, ma la dirigenza rossonera non sembra demordere. Resta però da lavorare per trovare un'intesa sulla clausola.

Centrocampista del Torino da due anni, Mirko Valdifiori è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. L'attaccante granata, dopo l'ultima brillante annata scandita a suon di gol, è diventato titolare della Nazionale italiana e, con il rammarico confessato di Maurizio Zamparini che lo ha ceduto quando militava al Palermo mal consigliato da Beppe Iachini nell'estate del 2016 per soli 7 milioni di euro, ha raggiunto una valutazione da top star del calcio mondiale. La svolta della trattativa per Belotti potrebbe essere davvero ad un passo nel caso nell'affare fossero coinvolte alcune contropartite tecniche.

Il Milan conta di sollecitare il benestare della società granata facendo leva sul gradimento che il giocatore, oggi sposo a Palermo, nutre verso la squadra rossonera.

MA Has $141.66 Million Stake in Monster Beverage Corporation (MNST)
TRADEMARK VIOLATION NOTICE: This news story was published by Chaffey Breeze and is the sole property of of Chaffey Breeze. It seems that Monster Beverage Corporation (NASDAQ:MNST) might see muted action given an ABR of 2.5 or Hold rating.


Più facile resterebbe quindi arrivare a Kalinic, giocatore dall'appeal diverso ma dal rendimento indiscutibile.

Nonostante l'arrivo in avanti del portoghese André Silva dal porto per la cifra di 38 milioni di euro, il Milan conserva ancora il desiderio di acquistare Andrea Belotti dal Torino. Nei prossimi giorni è in programma un incontro con Corvino al fine di sbloccare il discorso. Aubameyang e Diego Costa sono piste difficili da percorrere. La cerimonia si terrà nella chiesa di San Francesco di Paola alle ore 17.00, mentre il ricevimento avrà luogo in una location molto suggestiva: la dimora storica Villa Tasca, circondata da un ampio giardino emblema del romanticismo siciliano ottocentesco.

Latest News