Darfo Boario Terme. Luca Zambrini muore a Grottammare per salvare il figlio

Scogliera

Scogliera

Un turista di 44 anni del Bresciano, Luca Zambrini, mentre stava giocanco con il figlio è morto in mare. Non avrebbero mai potuto immaginare che la loro felicità si sarebbe trasformata presto in tragedia. Due persone, padre e figlio, si sono trovate in difficoltà in acqua a 150 metri dalla costa, nei pressi delle scogliere all'altezza delle concessioni 8 e 9 di Grottammare e purtroppo il genitore non ce l'ha fatta. I bagnini, che in precedenza li avevano richiamati a riva ma senza successo, si sono subito buttati in acqua.

Trump again acknowledges he's under investigation
Mueller, who is investigating whether Trump attempted to obstruct justice, will also be probing Kushner's business dealings and finances.


Il 118, accorso immediatamente a Grottammare sul luogo della tragedia, ha tentato per ben 40 minuti di salvarlo dalla morte ma le sue condizioni erano ormai drammatiche. Il consiglio, anche per chi sa nuotare bene, è di non avventurarsi in mare con la Bandiera rossa. Sembrerebbe però essere deceduto per un arresto cardio-respiratorio. La Capitaneria di Porto di San Benedetto del Tronto ipotizza che l'incidente possa essere dipeso dalle correnti di risacca presenti in zona.

Latest News