Darfo Boario Terme. Luca Zambrini muore a Grottammare per salvare il figlio

WCENTER 0LATABGJYZ- Sabaudia bagnino bagnini in spiaggia osservano il mare è mosso- Aldo Cepparulo

WCENTER 0LATABGJYZ- Sabaudia bagnino bagnini in spiaggia osservano il mare è mosso- Aldo Cepparulo

Un turista di 44 anni del Bresciano, Luca Zambrini, mentre stava giocanco con il figlio è morto in mare. Non avrebbero mai potuto immaginare che la loro felicità si sarebbe trasformata presto in tragedia. Due persone, padre e figlio, si sono trovate in difficoltà in acqua a 150 metri dalla costa, nei pressi delle scogliere all'altezza delle concessioni 8 e 9 di Grottammare e purtroppo il genitore non ce l'ha fatta. I bagnini, che in precedenza li avevano richiamati a riva ma senza successo, si sono subito buttati in acqua.

ACCC asks Australians to sign up for broadband speed tests
The devices will help to determine typical speeds on fixed-line NBN services by performing remote testing at different times during the day.


Il 118, accorso immediatamente a Grottammare sul luogo della tragedia, ha tentato per ben 40 minuti di salvarlo dalla morte ma le sue condizioni erano ormai drammatiche. Il consiglio, anche per chi sa nuotare bene, è di non avventurarsi in mare con la Bandiera rossa. Sembrerebbe però essere deceduto per un arresto cardio-respiratorio. La Capitaneria di Porto di San Benedetto del Tronto ipotizza che l'incidente possa essere dipeso dalle correnti di risacca presenti in zona.

Latest News