Il presidente Siviglia è categorico: Nessun accordo N'Zonzi-Juve

Douglas Costa

Il presidente Siviglia è categorico: Nessun accordo N'Zonzi-Juve

Finestra di mercato attivissima per la #Juventus, che pur essendo ancora giugno, sta piazzando una serie di colpi davvero niente male.

Come riporta il Corriere dello Sport, il 28enne centrocampista francese del Siviglia, N'Zonzi, è fortemente attratto dalla Juventus. "Rinnovo impossibile? Non so, ne abbiamo parlato ma per ora non siamo andati avanti". Lemina piace molto al Siviglia, che in più di un'occasione ha chiesto informazioni, i bianconeri lo valutano 20 milioni e potrebbero utilizzarlo per sbloccare l'operazione. "In ogni caso, ciò avverrà nella piena disponibilità ad accontentare N'Zonzi". La richiesta della società lusitana è alta, attorno ai 40 milioni di euro, quanto il valore della clausola rescissoria, ma la Juventus vorrebbe uno sconto visto la non più giovane età del giocatore e forte dell'accordo con il procuratore di N'Zonzi. Il centrocampista sembra in uscita, e la soluzione sarebbe gradita.

London fire: 58 missing people presumed dead after Grenfell Tower disaster
Mrs May had received criticism after visiting the scene of the blaze on Thursday, but failing to meet any of the survivors. Protesters stormed the local town hall in Kensington demanding action in the wake of the devastating Grenfell Tower fire .


Douglas Costa è pronto a lasciare il Bayern Monaco per approdare alla Juventus.

Latest News