Rally, Rose'n Bowl di San Marino, muore il pilota Alessandro Pepe

Tragedia al rally di San Marino si schianta contro un muretto morto pilota

San Marino tragedia al rally si schianta contro un muretto morto pilota

È morto dopo un incidente alla Rose'n Bowl di San Marino il pilota di Rally Alessandro Pepe.

L'impatto è stato violentissimo e l'uomo è deceduto poco dopo il ricovero in ospedale. La gara, valida per il campionato sammarinese e il campionato Erms, è stata interrotta. Alessandro Pepe guidava una A112 Abarth ed era in gara nelle auto storiche. Secondo una prima ricostruzione l'auto è sbandata vicino a un dosso finendo contro il muro di cinta di un edificio.

Incidente mortale alla 17^ edizione del Rally Rose N' Bowl in corso questa domenica a San Marino.

Alessandro Pepe lavorava al "Conad Azzurro" di Serravalle.

Darjeeling unrest: Protestors, police clash
An injured cop being taken to hospital following clashes between secuity forces and GJM supporters in Darjeeling on Saturday. The GJM protest to demand a separate Gorkhaland is being countered by supporters of West Bengal's ruling Trinamool Congress.


Lo sfortunato pilota di Coirano di Rimini è stato trasportato d'urgenza all'Ospedale Sanmarinese di Cailungo, dove è stato ricoverato in codice rosso, ma poco dopo i medici non hanno potuto che constatarne la prematura morte nonostante tutti gli sforzi profusi nel tentativo di salvarlo.

La Scuderia San Marino, con una nota sul proprio sito, ha sottolineato che "le partenze sono state immediatamente sospese e i mezzi di soccorso sono prontamente intervenuti sul posto".

Illeso invece il navigatore, ha riportato solo alcune contusioni.

La Scuderia San Marino ha emesso il seguente comunicato stampa: "Nel corso della Prova Speciale n. 3 "Le Tane" alle ore 10.09 si è verificato un incidente nella parte finale del percorso". La squadra di pronto intervento, ha provveduto a sbloccare la portiera, consentendo le operazioni di soccorso all'equipe medica. I concorrenti, unitamente alla Scuderia San Marino, profondamente colpiti da questo tragico evento, si uniscono alla famiglia in questo momento di dolore.

Latest News