Donnarumma, il fratello attacca i tifosi del Milan

Il portiere brasiliano in uscita dalla Juventus è per ora la prima opzione sul taccuino rossonero, ma ci sono da superare una serie di ostacoli. "Anche perchè per noi Donnarumma non ha prezzo e non lo vendiamo, per ora". Tifosi che oggi considerano un affronto quel bacio alla maglia dato non più tardi di poche settimane fa che, agli occhi degli appassionati, era sembrato una dichiarazione d'amore. Donnarumma sarebbe accompagnato nella nuova avventura da Enzo Raiola, cugino di Mino, che lo aiuterà nel primo periodo ad inserirsi nella nuova realtà.

Il mercato del Milan è stato stravolto dal caso Donnarumma. Diverse sono le ipotesi in merito. Ma perché un ragazzo di diciotto anni con una lunghissima carriera davanti dovrebbe rinunciare a un contratto come quello messo sul tavolo dal Milan, garantito dal punto di vista economico e della durata? .

Attacker killed after ramming car in police vehicle in Paris
ET), began when a police squadron drove down the Champs-Elysses and an individual hit the first vehicle of the squad. No police or bystanders were injured in the incident, which occurred near the Grand Palais exhibition hall.


Martedì si attendeva una risposta sulla proposta di prolungamento contrattuale messa in atto dal club di via Aldo Rossi e a tale richiesta, è giunta una telefonata da parte di Mino Raiola che slittava ogni tipo di decisione alla giornata di giovedì (ndr ieri). Il Milan, ha fatto il possibile e forse qualcosa in più, per dimostrare a Donnarumma le intenzioni di prolungargli il contratto. Inizialmente, però, tutti hanno pensato a frasi di circostanza dovute anche all'incertezza che regnava sovrana per quanto riguarda il closing. Allora cos'è successo? Dov'è l'errore? Difficile che accada, molto. Beh, se il Real vuole Donnarumma, siamo pronti a parlarne con Perez. Oppure puntare a diventare una bandiera del Milan: come Rivera, come Baresi, come Maldini. Insomma tutto il mondo è paese. Ma certi treni nella vita passano una volta sola. I nomi che circolano vedono infatti portieri esperti come Reina, Sirigu e Casillas, giovani in rampa di lancio come Meret, protagonisti del calcio estero come Navas e Leno e portieri con una buona esperienza già passati per il nostro campionato come Sczcesny.

Latest News