IL MATTINO - Il Napoli non molla Meret, l'Udinese lo valuta ventidue milioni

Detto di Szczesny, conteso alla Juventus, uno dei nomi più caldi per la porta di mister Sarri è quello di Alex Meret, giovane estremo difensore di proprietà dell'Udinese distintosi nell'ultima stagione conquistando la promozione in Serie A con la maglia della Spal. Il calciatore classe '97 è nel mirino del Napoli da un po' e l'affare sembrerebbe destinato ad andare in porto. Meret? Non è proprio il mio compito occuparmi di queste cose, ma sono ottimista.

Giuntoli si sarebbe fermato (per il momento) a 12 milioni, e nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra l'entourage del portiere e la dirigenza azzurra. I colleghi del quotidiano L'estense hanno svelato il futuro di Meret.

Liam Payne Is Recording A Song For The Grenfell Tower Victims
Recorded at Sarm Studios, half a mile from the building, the recording was organised by Simon Cowell , who also lives nearby. Reports say that the fire that burned it down was unprecedented and that 30 people have been confirmed to be dead.


Secondo me siamo ancora solamente a un'idea, l'Udinese non è una società che vende giocatori che vengono visti come prospetti futuri, se vende Meret si aspetta che giochi subito, Widmer è un discorso diverso, ha già diversi campionati alle spalle e farebbe comodo al Napoli. Campoccia ha anche parlato di Widmer e dei rapporti con il club di De Laurentiis: "Widmer è un ragazzo meraviglioso, ha qualità e non è un mistero che il Napoli più volte abbia esplorato ogni possibilità".

Da Ferrara, arriva una notizia importante per il mercato del Napoli.

Latest News