Lecce. Arrestati cinque nigeriani per tratta di migranti

Migranti nigeriane ridotte in schiavitù e fatte prostituire 5 arresti   
                       
                
         Oggi alle 08:13- ulti

Migranti nigeriane ridotte in schiavitù e fatte prostituire 5 arresti Oggi alle 08:13- ulti

I particolari dell'operazione saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà, alle ore 10.30 di oggi, presso la sede del Comando Provinciale di Lecce.

Hawaii urges court to keep hold on Trump travel ban
The order read that the president has overstepped his authority by issuing the proposed travel ban . The administration has said the order is needed to prevent terrorism in the United States.


I 5 soggetti (sottoposti a custodia cautelare in carcere) sono indagati per associazione a delinquere finalizzata alla riduzione in schiavitù a fini sessuali, tratta di persone, favoreggiamento dell'immigrazione clandestina e sfruttamento della prostituzione. Quindi lee vittime arrivavano in Italia a bordo di barconi pieni di immigrati, salpati dalla Libia verso la Sicilia. Arrestati cinque nigeriani per tratta di migranti Lecce. I carabinieri hanno documentato le modalita' attraverso cui numerose ragazze nigeriane ospitate nei centri di accoglienza, una volta ottenuto il permesso di soggiorno temporaneo, venivano avviate alla prostituzione dai membri dell'organizzazione criminale con i quali rimanevano in costante contatto.

Latest News