Roma, nessun accordo per Karsdorp: il Feyenoord non abbassa le richieste

Supermarket Roma Manolas e Paredes allo Zenit per 65 milioni

Roma, nessun accordo per Karsdorp: il Feyenoord non abbassa le richieste

Bisognerà attendere ancora per Rick Karsdorp alla Roma.

Monchi e Baldissoni stanno rientrando dall'Olanda. Si è cercato l'accordo, e tutt'ora non c'è molto di già definito.

La Roma sta per piazzare il secondo acquisto del suo mercato: dopo Hector Moreno è a un passo l'arrivo del terzino olandese Karsdorp.

Banche venete, il salvataggio costerà allo stato 17 miliardi
Per il premier il decreto sulle banche venete "va a favore della buona salute del nostro sistema bancario, della sua efficienza". Il governo ha approvato il decreto d'urgenza che dovrà avviare la liquidazione ordinata dei due istituti .


Di norma, quando si muove in persona anche il direttore generale, si ha l'intenzione e la sensazione di chiudere l'affare, ma così non è stato. La vendita dell'egiziano ha fruttato 42 milioni più 8 di bonus, mentre quella del centrale ai russi dovrebbe fruttare circa 35 milioni di euro più bonus e quella di Paredes altri 25. Infatti, come riporta sul proprio profilo Twitter Mario Giunta di Sky Sport, ci sono 3 milioni di distanza tra la domanda del Feyenoord (19 milioni) e l'offerta della Roma (16 milioni). Nel frattempo, però, Monchi continuerà a lavorare anche su altri profili per lo stesso ruolo. L'esterno classe '95, intanto, è pronto a vestire la maglia giallorossa dato che gli agenti (il papà e il fratello) sono atterrati la scorsa settimana nella Capitale per firmare l'accordo con il club di Pallotta.

Delle tre virtù teologali coniugate in senso calcistico, alla Roma (ovviamente) non desiderano percorrere solo la strada della carità.

Latest News