Strage in autostrada: 4 morti per un incidente sull'A2 Salerno-Reggio Calabria

Strage in autostrada: 4 morti per un incidente sull'A2 Salerno-Reggio Calabria

Strage in autostrada: 4 morti per un incidente sull'A2 Salerno-Reggio Calabria

L'altra persona morta é una donna anziana della quale non sono state rese note le generalità.

Secondo quanto si è appreso l'incidente si è verificato all'interno della galleria Jannello in un tratto al momento a corsia unica per via di alcuni lavori in corso sul tratto autostradale. Tra i feriti ci sono anche due bambini. Lo scontro tra le due auto coinvolte nell'incidente é stato frontale. L'Anas comunica che, a causa dell'incidente, è temporaneamente chiuso, in entrambe le direzioni, il tratto dell'A2 "Autostrada del Mediterraneo" tra Laino Borgo e Mormanno tra i km 153,300 e 163,000, in provincia di Cosenza. É deceduto, infatti, uno degli adulti ricoverati nell'ospedale di Cosenza.

Swift acquittal for former Milwaukee cop charged in shooting
After the second shot, Smith's arms and legs are still moving and he appears to bring his left hand toward his waistband. When the video is slowed frame-by-frame, Smith is seen holding the gun by the barrel to throw it over the fence.


Due persone, tra cui un bambino di otto anni, sono morte ed altre cinque sono rimaste ferite in un incidente stradale accaduto stamattina lungo l'autostrada Salerno-Reggio Calabria, tra gli svincoli di Laino Borgo e Mormanno. Due delle vittime, residenti a Pomigliano d'Arco (Napoli), viaggiavano a bordo di una Renault: si tratta di Raffaele La Rocca, di 40 anni, e del figlio Luigi, di 8 anni.

Sulla vettura della famiglia napoletana c'era anche la moglie Antonietta Dentino, 37 anni, ricoverata in gravi condizioni nell'ospedale di Cosenza, e le altre due figlie della coppia, una di 4 anni e l'altra di 12, anche loro ricoverate all'Annunziata.

Latest News