#Tarquinia2017, il ballottaggio: alle 12 ha votato il 21,41%

Amministrative

Amministrative

A Cerveteri era andata meglio anche se l'ampio vantaggio di Alessio Pascucci al primo turno potrebbe aver disincentivato al voto. Le urne sono aperte dalle 07.00 alle 23.00 e sono più di quattro milioni gli italiani che sono richiamati al voto per decidere il sindaco in 111 comuni. A Erba, alle 12 di domenica ha votato il 15,4 per cento degli aventi diritto rispetto al 21,9 per cento del primo turno. Il ballottaggio interessa 19 capoluoghi di provincia e 3 di regione: Genova, Catanzaro e L'Aquila.

Gli elettori di Mortara sono 11.816 (5.525 uomini e 6.278 donne, a cui si aggiungono 13 cittadini comunitari residenti a Mortara con diritto di voto per le comunali), divisi in 15 sezioni, tutte raggruppate alle scuole elementari di piazza Italia.

COMO - Como è l'unico capoluogo di provincia in cui il centrodestra è diviso, con Lombardia popolare che ha espresso la sua preferenza per il candidato 'civico' risultato vincitore delle primarie del Pd, ovvero Maurizio Traglio, 61 anni, imprenditore di area cattolica (26,88%, al primo turno).

In North Carolina, 'No' During Sex Doesn't Always Mean No
She was unable to legally revoke the consent once the sexual intercourse had begun, courtesy Carolina rape law. Jeff Jackson, a Democratic state senator who represents Mecklenburg County, is working to get the law changed.


Non aiuta neppure lo stato dei rapporti a sinistra: Pd e Mdp sono alleati quasi ovunque, ma mentre i big demoprogressisti fanno campagna a testa bassa, quelli del Pd latitano.

Si è arrivati al ballottaggio in queste elezioni comunali 2017 a Torre Annunziata, vi daremo informazioni con tutti i risultati ed i voti ottenuti dai due candidati a questo secondo turno di votazione per eleggere il primi cittadino della nota località campana. I fatti sono noti, ma quanto avvenuto negli ultimi giorni ha portato ulteriormente alla ribalta il caso. "L'elettore vota tracciando un segno sul rettangolo entro il quale e' scritto il nome del candidato che si intende votare".

I seggi sono aperti dalle ore 7:00 e chiuderanno alle ore 23:00; lo scrutinio avrà inizio al termine delle operazioni di voto e dopo il riscontro del numero dei votanti. Al primo turno è stato il primo ad avere la meglio con il 32,22% dei voti contro il 24,73% dei voti di Alessandro Grando. In alcuni casi ci sono inserimenti di candidati sostenuti principalmente da liste civiche e invece in due casi c'è la comparsa dei grillini: Asti e Carrara. Ad ogni modo, perché le elezioni siano valide, deve recarsi alle urne il 50% degli elettori - pena l'arrivo del commissario - e il traguardo sembra lontano.

Latest News