Di Biagio: "Il ct slovacco? Ridicolo"

Tutto pronto, ci siamo. Chiedo però di non fare domande su club e mercato perché non risponderà.

In conferenza stampa Luigi Di Biagio dimostra di conoscere l'avversario di domani, ma non per questo già alza bandiera bianca: "Si deve temere per il loro fraseggio, per la tecnica e tattica. Siamo qua però per fare una impresa, ma che è nelle nostre corde".

La vittoria per 1-0 dell'Italia sulla Germania ha qualificato la Nazionale di Di Biagio come prima del Gruppo C e i tedeschi come secondi in virtù della migliore differenza reti rispetto alla Slovacchia (+4 contro +3). Così Di Biagio: "Cade nel ridicolo. Mi auguro che l'Uefa indaghi su questa partita e che per i prossimi tornei vari una formula che privilegi le prestazioni sportive contro gli accordi ingiusti". "Sentire certe illazioni mi fa arrabbiare e mi delude dopo quello che è successo in campo con sette ammonizioni e due quasi risse".

Alexandria Shooting Suspect Volunteered On Bernie Sanders Presidential Campaign
President, for being an ass hole You are truely the biggets ass hole we have ever had in the Oval office ". Capitol police returned fire, killing shooter identified as 66-year-old James Hodgkinson .


"E' in forte dubbio, domattina valuteremo se rischiarlo o no. Gli altri, al di la dei piccoli acciacchi, stanno bene tutti". Non secondo Pavel Hapal, ct della selezione slovacca, che attacca senza mezzi termini: "Siamo tutti arrabbiati". E ancora, sulla Spagna: "Sono molto diversi e bisognerà attaccarli in maniera diversa, non sono uguali e questo è chiaro".

Di Biagio ridimensiona il possibile vantaggio della Spagna per aver a disposizione un giorno in più di riposo: "Parlando con logica potrebbe essere uno svantaggio, ma tante volte il calcio è illogico". Conclude: "Spagna favorita? Dovrebbe esserlo sì, è una grande squadra".

Latest News