Marco Mengoni e Roberto Bolle assieme a New York. Social impazziti

Bolle e Mengoni a New York

Bolle e Mengoni a New York

I fan sono davvero entusiasti della foto che ha ritratto Roberto Bolle e Marco Mengoni in un momento di totale relax a New York.

La foto è stata postata da Bolle sul suo profilo Instagram e condivisa subito anche da quello ufficiale del cantante. Mengoni ha deciso di prendersi una lunga pausa per tornare in forma sul palcoscenico il prossimo anno, mentre Bolle sta trascorrendo un breve periodo di ferie prima di ripresentarsi sulle scene nei teatri più prestigiosi del mondo.

I commenti social vorrebbero i due insieme nella vita di tutti i giorni:"Ma stanno insieme?" Forse solo amici, ma il web sembra approvare una relazione tra i due artisti: "Bellissimi" è tra i commenti più frequenti.

Anche perché, se Roberto Bolle fece coming out tempo fa, Marco Mengoni non si è mai voluto sbilanciare, né sulla sua vita privata né tantomeno sui suoi gusti sessuali, preferendo una sorta di ambiguità che piace sia allo stesso cantante che ai suoi tantissimi fan. In fondo non c'è nulla di strano: loro due che sorridono, l'hashtag #WhenIn-NewYork che accompagna la foto, una vacanza che per entrambi si è trasformata anche in un'occasione per vedersi.

Vodafone, arriva lo strumento ufficiale per calcolare i Giga disponibili all'estero
La promo è disponibile fino al 10 luglio salvo proroghe ed è attivabile dal sito ufficiale , dall'app My Vodafone o nei negozi. Con Vodafone Pass Video guardi tutti i video che vuoi senza consumare i tuoi Giga a 10 euro ogni rinnovo della tua offerta.


Bolle e il vincitore di X-Factor sono seduti su una panchina a New York.

Poi, però, non sono emerse altre indiscrezioni a riguardo.

Ermal Meta, però, è fidanzato con Silvia Notargiacomo, speaker di Rtl 102.5 e di Radio Zeta l'Italiana, quindi anche in questo caso c'è poco da fare gossip.

Latest News