Terribile incidente stradale, calciatore 19enne e carabiniere morti carbonizzati

Terribile incidente stradale, calciatore 19enne e carabiniere morti carbonizzati

Terribile incidente stradale, calciatore 19enne e carabiniere morti carbonizzati

Tragico incidente nel pomeriggio di mercoledì, schianto mortale tra un'auto e una moto. Un'auto, una Lancia Y, e una moto si sono scontrate frontalmente per poi andare a finire fuoristrada. Per il 18enne Simone De Marzi, giovane promessa dell'Anzio calcio, che si trovava alla guida dell'utilitaria e il centauro Carmelo Ponzio, 44 anni, vice brigadiere dei carabinieri, non c'è stato nulla da fare. Secondo quanto riporta 'Il Messaggero', l'urto è stato tremendo e dopo l'impatto la vettura, finita dentro il fosso parallelo alla carreggiata, così come l'altro mezzo ha preso fuoco. Subito dopo i vigili del fuoco e i volontari della protezione civile Gamma Velletri.

Land Rover open to Bentayga-baiting Range Rover model
And McGovern is confident a more upscale Range Rover would be more than enough to sway Bentayga buyers to his brand. He also stated he'd like to expand the number of models bearing the Range Rover badge.


Stava rientrando a casa a Pomezia dove lo attendevano la moglie e il figlio di 8 anni. Il vice brigadiere era in servizio a Roma al Nucleo investigativo dell'Arma e stava seguendo un corso alla Scuola Marescialli e Brigadieri a Velletri. Il ragazzo, militante nella squadra Nuova Vjs Velletri, stava percorrendo quella strada in direzione di Velletri. Morti il calciatore Simone De Marzi e il carabiniere Carmelo Ponzio Velletri.

Latest News