Calciomercato Premier League: Lukaku verso lo United

Ronaldo al Manchester United? Mou frena 'Mission impossible'

Ronaldo al Manchester United? Mou frena 'Mission impossible'

Ed ecco che allora, dopo quindici anni di successi ottenuti all'Old Trafford, il rapporto fra Rooney e il Manchester United sembra essere arrivata sul serio ai titoli di coda. Lo United lo ha già tolto dalla lista dei giocatori convocati per la turnée americana che prenderà il via domenica prossima e ha dato il suo via libera per liberare a zero il giocatore che, inoltre, proprio oggi è stato pizzicato da alcuni fotografi mentre usciva da una palestra di Liverpool, dove aveva appena terminato una sessione di allenamento privata. Ad oggi il portoghese ha in qualche modo sottratto Lukaku al Chelsea ancora una volta.

Lukaku sarà la punta di diamante dell'attacco dei Red Devils, orfani di un certo Zatlan Ibrahimovic.

7-year-old Texas boy attacked by pit bull
The dog's owner received four citations including not registering the dog with the city and lacking proof of a rabies vaccination. The owner is a neighbor and friend of the victim and says the incident was a "horrible accident".


Intanto iniziano a circolare le prime indiscrezioni sulle cifre che l'attaccante belga percepirà ai Red Devils: 200.000 sterline a settimana, circa 230.000 euro, secondo quanto riporta il Mirror. Un altro colpaccio per Mino Raiola, perché il 24enne Lukaku senior (il fratello Jordan, terzino sinistro, gioca nella Lazio) è un altro dei suoi assistiti di pregio.

Il Chelsea non si è arreso e continua a seguire Romelu Lukaku. L'attaccante belga lascia l'Everton dopo quattro stagioni, nelle quali ha realizzato 87 reti in 166 presenze.

Latest News