Berenguer-Napoli, sono due i nodi che frenano la chiusura della trattativa

Alex Berenguer neoacquisto del Torino

Alex Berenguer neoacquisto del Torino

Almeno fino a ieri sera. Il club di Pamplona ha anzi dettato le condizioni per la cessione di Berenguer: 7 milioni più un bonus sulla futura rivendita del giocatore. "Ci sono molte squadre che seguono Alex ma siamo fiduciosi per chiudere la trattativa col Napoli: non ci sono grossi passi avanti ma stiamo lavorando sulle cifre, che per rispetto verso il club di De Laurentiis non posso svelare". Io penso che la prossima settimana sarà decisiva per lo spagnolo.

Migranti, nel Messinese barricate contro una trentina di minori
Oltre 640 migranti nordafricani sono arrivati nel porto di Bari, 923 a Corigliano Calbaro, in provincia di Cosenza. Il comune di CastellUmberto in rivolta contro l'arrivo di 50 migranti .


Basterebbe davvero poco per sbloccare questa situazione, ma le incomprensioni tengono ancora lontane le parti, si spera non in maniera definitiva, anche se il comportamento del giocatore deve decisamente cambiare affinché la trattativa vada in porto. Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, De Laurentiis sta rinforzando il Napoli trattenendo i migliori e mettendo a disposizione di Sarri pochi rinforzi, mirati. Anche se difficilmente si verificherà una situazione del genere.

Latest News