Bonucci: "Cardiff è acqua passata, non mi interessa…" il VIDEO!

Bonucci Biglia

Bonucci al Milan: affare in dirittura

Cosa dici ai tifosi? Ieri, il presidente giallorosso, James Pallotta, lo ha blindato dicendo "lui e Nainggolan non se ne andranno", ma la trattativa può aprirsi in qualsiasi momento. L'ex rossonero Honda si è invece accasato in Messico: giocherà con il Pachuca.

Leonardo Bonucci, stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, ha firmato il contratto che lo legherà al Milan per le prossime stagioni: stando a quanto si apprende, il calciatore di Viterbo ha firmato un contratto quinquennale da 6,5 milioni di euro a stagione. Bonucci si candida a diventare da subito uno dei punti di riferimento dello spogliatoio. Le ultime indiscrezioni di mercato rivelano infatti che l'AC Milan potrebbe presentare al Torino un'offerta per Belotti. In uno status Facebook del suo ex motivatore Alberto Ferrarini, si parla di necessità di un "cambiamento".

E poi, inevitabilmente, la finale di Cardiff contro il Real Madrid.

Attraverso il proprio sito Internet la Juventus ha pubblicato un comunicato ufficiale dal titolo 'Grazie di tutto, Leo! Mi dicono che la moglie di Bonucci non è voluta andare all'estero.

The Reviewing Williams-Sonoma (WSM) & Pier 1 Imports (NYSE:PIR)
Tudor Investment Corp ET AL's holdings in Williams-Sonoma were worth $429,000 as of its most recent filing with the SEC. BidaskClub raised shares of Williams-Sonoma from a "sell" rating to a "hold" rating in a report on Tuesday, June 13th.


Sicuramente hanno inciso le questioni personali e familiari.

Capitolo Inter: Walter Sabatini, direttore dell'area tecnica delle squadre Suning, ha svelato che Spalletti vuole tenere Perisic, corteggiato dal Manchester United. Avendo scelto il trasferimento a Milano, quindi, verrebbe da chiedersi perché non sia andato nella sua prima squadra del cuore. Bonucci al Milan? Sinceramente se mi avessero detto di questa cosa un mese fa mi sarei messo a ridere e molto probabilmente avrei dato dell'incapace a chi ha lanciato questa notizia. Quella di Bonucci per intenderci, pur pesante... presumibilmente è stata una fisiologica, indispensabile cessione. Alla fine sarà poi il campo a dire la sua.

La spina dorsale del Milan è già praticamente fatta, ma manca ancora qualcosa, un tassello importante che non permetterà a Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli di dormire sonni tranquilli, visto che in attacco serve ancora il colpo per concludere al top un mercato già ad oggi straordinariamente eseguito e ricco di colpi entusiasmanti.

Latest News