Calciomercato Juventus: Chelsea chiede 45 milioni per Matic

Inter il nuovo obiettivo è Matic

CalciomercatoInter il nuovo obiettivo è Matic Nainggolan è complicato i nerazzurri puntano al centrocampista in forza al Chelsea

"La Juventus aveva già sondato, fiutando un'asta scivolosa e complicata (c'era anche l'Inter), ma adesso medita il rilancio, un ultimo tentativo che la dice lunga sulla stima nei confronti del nazionale serbo". I nerazzurri, infatti, sono alla ricerca di un altro centrale per il reparto arretrato dopo l'arrivo di Skriniar.

Matic sembrava molto vicino al Manchester United, ma i Blues non ne hanno voluto sapere di rafforzare una diretta concorrente e sono disposti a cederlo solamente all'estero. José Mourinho, infatti, è da tempo sulle sue tracce.

Media picks Bama to win SEC crown
The media have correctly picked the SEC champion two of the last three years, but only four times in the last 20 years. Georgia was picked to win the East, followed by Florida, Tennessee, South Carolina, Kentucky, Vanderbilt and Missouri.


Per questo la Juve sarebbe quindi balzata in pole rispetto all'Inter anche in virtù dei buoni rapporti tra le due società. La richiesta è di 40 milioni di euro.

Latest News