Di Francesco nega le voci: "Nainggolan ce lo vogliamo tenere stretto"

Monchi Roma

Di Francesco nega le voci: "Nainggolan ce lo vogliamo tenere stretto"

Il tecnico, intervistato da 'Sky', spiega le sensazioni dopo il ritorno in giallorosso: "Dopo essere stato calciatore e poi dirigente, è una grande soddisfazione essere l'allenatore della Roma. E' il calore della gente che aiuta". "L'integrazione della parte a secco è fondamentale".

"E' universale, lo ha dimostrato al Sassuolo, la sua miglior qualità è la disponibilità, la voglia di migliorare ogni giorno ed è questo che chiedo ai ragazzi". Non bisogna affrettare i tempi, importanti sono le sensazioni del ragazzo. "Vogliamo mettere maggiore competitività in tutti i ruoli". Può sia impostare le giocate che fare gol e assist. Grande assente al ritiro di Pinzolo Francesco Totti: "Deve scegliere lui, è grande per poter decidere". Ha detto bene Montella: cercheranno di rientrare in Champions.

IIFA 2017: Discussing nominations and potential winners ahead of awards show
At #iifa2017 ..." The Tubelight actor celebrated his ex-girlfriend's birthday and sang for her. Salman then promptly quipped: "India mein toh chhutti hai..." What charity, we will tell you.


NAPOLI - "Il Napoli ha un'identitià e sa quello che vuole". Per me ci vorrà un po' più di tempo per plasmare la squadra. Cerchiamo di essere competitivi. Anche l'Inter sta costruendo, hanno un ottimo allenatore che sa lottare per il vertice. "Queste squadre si sono rinforzate anche a livello societario". L'obiettivo è cercare di vincere più possibile. Nel frattempo ci sono da capire (e realizzare) parecchie dinamiche di mercato: "Ci serve l'alternativa a Dzeko, due esterni offensivi, il terzino sinistro e il difensore centrale". "A centrocampo siamo coperti, dobbiamo andare a toccare gli altri reparti". Di seguito le parole della Rosea: "Radja aspetta un rinnovo di contratto da quasi 13 mesi, in virtù di una promessa che gli era stata fatta dalla dirigenza giallorossa dopo che lui aveva rifiutato le offerte inglesi del Chelsea (6 milioni a stagione) e dello stesso United (addirittura 7,5)".

Latest News