Inter, Dalbert con Spalletti già in Cina

Inter, Dalbert con Spalletti già in Cina

Inter, Dalbert con Spalletti già in Cina

Il diesse dei nerazzurri Piero Ausilio apre uno spiraglio: "Lo seguo come tanti altri calciatori" dice il dirigente a Sky rimarcando che la porta della Roma è tutt'altro che spalancata: "Ma mi pare che Monchi non abbia mai considerato Nainggolan sul mercato, io devo guardare in casa mia". Facundo Colidio all'Inter è "una trattativa non ancora chiusa e pertanto non possiamo confermarla, ma ci sono ottime possibilita' e c'e' un'intesa di massima con il Boca". Abbiamo il nostro profilo, la nostra strategia e tra noi società e la proprietà e l'allenatore sappiamo come integrare la squadra. Abbiamo una buona base di qualità, non è da costruire ma da migliorare.

Subito il quadro del mercato, i nerazzurri puntano in alto: "Noi non facciamo colpi per rispondere al Milan, noi abbiamo fatto scelte diverse".

All four missing Bucks County men found dead and identified
Cosmo DiNardo a 20 year old Bensalem , Pennsylvania man on Thursday confessed to the murder of four missing Bucks County men. Investigators on Tuesday continued searching the Solebury Township property, which is owned by Antonio and Sandra DiNardo.


Ulteriori novità sul fronte acquisti con Dalbert e Di Maria: "Abbiamo accettato di aspettare per Dalbert, ma lo vogliamo". Stiamo puntando a obiettivi difficili, ma lo stiamo facendo in silenzio.

A preoccupare l'ex Cagliari non è solo l'aumento salariale, ma anche le sorti sportive di un gruppo che sta andando via via sfaldandosi. Il vero sogno resta Alexis Sanchez, in uscita dall'Arsenal, ma il cileno sembra aver scelto il Manchester City di Guardiola. Ma deve restare chi ha le giuste motivazione, lo United è fortemente interessato. Questo però non esclude occasioni importanti per migliorare l'Inter. Deve diventare un giocatore da Inter. Proveremo a capire la situazione col Bayern Monaco, anche se non so se lo cederanno. "La Roma lo proteggerà fino in fondo, sicuramente non nego che vorrei portarlo qui". Jovetic piace al Siviglia che, nelle scorse settimane, ha cercato l'accordo con il club nerazzurro ma sul montenegrino ci sarebbero anche club italiani, come la Roma che potrebbe essere interessata se dovesse decollare l'affare Nainggolan.

Latest News