Joao Mario: "PSG? Voglio restare all'Inter. Spalletti esperto"

Pedullà: “Pastore pista calda per l'Inter. Aurier mollato, ecco i motivi”

Inter, idea Pastore

Il giocatore ha già detto si ma si attende di conoscere la reale fattibilità dell'operazione: per questo si starebbe facendo largo l'ipotesi Pastore con un possibile scambio con il portoghese Joao Mario, acquistato dallo Sporting Lisbona soltanto un anno fa proprio per 40 milioni.

Poi ha proseguito: "Mi sto preparando bene per questa stagione, ho recuperato e ho la testa sgombra per far bene qua". Volevo andare con la nazionale in Confederations Cup, ma ora guardo avanti. "Sappiamo quello che ha fatto alla Roma, abbiamo fiducia in lui". Spalletti? Si vede che ha tanta esperienza, vuole trasmetterci il suo modo di giocare. Ma io sono allInter e voglio restare qui: questa è la cosa più importante”.

WWE cancels very popular WWE Network weekly television show
The programs' figureheads, Renee Young and Daniel Bryan were caught off guard by the news, seemingly left out of the loop. Talking Smack was one of the elements that helped SmackDown differentiate itself from Raw after last summer's brand split.


KRYCHOWIAK NEL RADAR - L'ultimo nome in lista è quello di Krychowiak, centrocampista polacco finito ai margini del progetto tecnico del Psg; il giocatore può essere un'alternativa low cost ai grandi nomi che sono stati fatti per rinforzare il centrocampo nerazzurro, da Nainggolan a Vidal. Infine parla dellinteressamento del Psg: “Sono concentrato solo sulla preparazione che voglio fare al meglio.

Latest News