L'amore di Sabatini, la tentazione di Spalletti: il 'colpo' Inter è clamoroso

Nainggolan fa tremare la Roma. Di Francesco: «Tranquilli, rimane»

L'amore di Sabatini, la tentazione di Spalletti: il 'colpo' Inter è clamoroso

L'Inter ha fatto un'altra scelta preventiva e i tifosi devono esserne consci. "Mi ha detto che l'importante non è come si vende, ma come si compra e ciò mi ha riempito di gioia perché sta vedendo i calciatori comprati da me". "Ci si scatena anche in maniera silenziosa - dichiara Sabatini - C'è un mercato silenzioso, e noi stiamo puntando ad obiettivi molto difficili, andando anche contro le volontà di alcune società interpellate".

Manuele Baiocchini di Sky Sport sostiene che lo sbarco di James Pallotta a Roma potrebbe risultare decisivo per quanto riguarda la trattativa per il rinnovo di Radja Nainggolan, nel mirino dell'Inter ma considerato incedibile. Quindi, Sabatini ha valutato il mercato condotto finora: "Ci aspettiamo molto da Skriniar: è solido e forte fisicamente, un'opzione in più per la difesa". Eppure il d.s. del gruppo Suning, Walter Sabatini, aveva promesso grandi colpi ai tifosi ("Non posso dire niente ma stiamo lavorando su operazioni di rilievo").

Gboard beta update includes new incognito mode
Currently, this feature only appears to be working with Chrome, but it could branch out to other areas sometime in the future. The incognito mode was earlier made only available to devices that ran on the beta version of Android O developer preview.


"Nainggolan è un calciatore forte e noi ce lo vogliamo tenere stretto". Il Manchester United lo vuole fortemente ma conosce le nostre idee e quindi vedremo ciò che accadrà nei prossimi giorni: il prezzo dei giocatori dell'Inter lo fa l'Inter. Comunque è tutto in divenire, magari dopo un allenamento Spalletti - che è un artista - sia folgorato e chieda un giocatore diverso. Le promesse che gli abbiamo fatto? Non esiste un problema ingaggi, perchè se ci sarà l'occasione Suning non si tirerà indietro. E per farlo, bisogna puntare su un mercato mirato con almeno un paio di giocatori di caratura internazionale da aggregare alla rosa. Non nego che vorrei portarlo qui. Sanchez non può essere un obiettivo dell'Inter, perchè non è nelle sue intenzioni tornare in Italia.

Latest News