Milan, Montella: "Obiettivo Champions League"

Milan cosa cambia sul campo con Bonucci

Orsi: “Milan, dovrà essere bravo Montella ad assemblare la nuova squadra”

L'aeroplanino il giorno dopo l'arrivo in rossonero di Bonucci ci ha tenuto a fare dei chiarimenti riguardo la fascia di capitano che secondo le informazioni trapelate ieri potrebbe essere data proprio al difensore ex Juventus. Insieme a Sergio Ramos è il migliore al mondo. Poterlo allenare è un sogno, ringrazio Mirabelli e Fassone. Capitano? Nella mia testa ci sono piu' capitani, mi confrontero' con la societa' su questo tema. Sinceramente non sento molta pressione.

Ora, caro Montella, devi dimostrare che sei un allenatore valido e capace di giocare un calcio offensivo (come lo è sempre stato nell'era Berlusconi), soprattutto degno del nome di questa squadra, il quale è si rimasta arretrata a livello europeo, ma rimane pur sempre una società che può vantare 7 Coppe dei Campioni/Champions League in bacheca.

OBIETTIVO CHAMPIONS - "Il nostro obiettivo è quello di entrare in Champions". Sono queste per me le favorite: certamente i due acquisti di Bonucci e Biglia ci permettono di avvicinarci alla stagione con ancor più fiducia.

Dow jumps to record as Yellen signals gradual rate hikes
Advancing issues outnumbered declining ones on the NYSE by a 1.11-to-1 ratio; on Nasdaq, a 1.01-to-1 ratio favored advancers. A slew of Dow industrials will report second quarter results next week, including Goldman Sachs , UnitedHealth Group Inc.


In conferenza stampa ha parlato anche Riccardo Montolivo, carico e pronto per la nuova stagione. Un cenno al preliminare di Europa League contro i rumeni del Craiova, allenati da Mangia: "Il fatto di giocare la gara di andata in trasferta non e' la situazione ottimale". Intanto i rossoneri sono arrivati in Cina per la tournée, dove Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa. Se così fosse l'argentino è un'ottima opzione per il centrocampo del fantacalcio, con le chiavi della regia in mano e i tiri dal dischetto. Siamo qui per lavorare e per crescere a livello fisico.

"Penso che la società stia facendo un lavoro importante, a tratti sorprendente". Il nostro obiettivo deve essere quello di entrare in Champions, sarà una sfida molto stimolante alla luce degli ultimi acquisti. Sono contento per Bonucci, è stata una trattativa sorprendente.

Latest News