New Nintendo 3DS al capolinea: stop alla produzione in Giappone

New Nintendo 3DS al capolinea: stop alla produzione in Giappone

New Nintendo 3DS al capolinea: stop alla produzione in Giappone

Nintendo ha confermato lo stop alla produzione di New Nintendo 3DS in Europa, a pochi giorni dall'annuncio che la medesima misura è stata adottata sul territorio nipponico. La scelta dovrebbe essere motivata dai risultati di vendita dell'XL 3DS, più performanti rispetto alla sorella più piccola.

Il New Nintendo 3DS si differenziava dalle altre versioni poiché era possibile personalizzarne la facciata con delle cover intercambiabili a tema videoludico, oppure dai colori sbarazzini.

Nutanix's (NASDAQ:NTNX) "Outperform" Rating Reiterated at Royal Bank Of Canada
Their average price target spell out an upbeat performance - a 37% and would give NTNX a market capitalization of almost $4.39B. On a different note, the stock is 13.21% above its 50-day moving average, providing a measure of support for short positions.


In una dichiarazione a GamesIndustry Nintendo ha rivelato che il termine della produzione non avrà alcun impatto sul mercato americano. Il modello di punta esclusivamente portable della casa nipponica rimane quindi per il momento il New 3DS XL, a cui si affiancano il 2D e il nuovo 2DS XL.

Insomma, pare che i 3DS più grandi siano preferiti dall'utenza.

Latest News