Sabatini: "Nainggolan all'Inter? Mi piacerebbe, ma è impossibile"

Inter addio a Perisic e assalto a Vidal

L'Inter vuole Nainggolan, proposto alla Roma uno scambio

La proposta arriverà prima della partenza dell'Inter per la Cina?

Che rapporto c'è tra Inter e Jiangsu? Servono convinzione e professionalità e anche queste non bastano.

Cosa l'ha convinta ad accettare la proposta di Suning? "Tifosi preoccupati? Non dobbiamo rispondere ai colpi delle altre società". Ma loro non sono il nostro modello. Il primo è da tempo nel mirino del Manchester United, che ha già fatto un'offerta all'Inter (respinta).

Sino a fine giugno avete dovuto cedere, ma poi ci si attendevano dei colpi. È una cosa nuova, anche perché non si fermerà qui. L'Inter di suo è una garanzia e lavoreremo benissimo.

Questione Dalbert: Sabatini ha ammesso che il terzino brasiliano è ormai il prescelto solo che c'è un accordo con il Nizza per la proroga della trattativa dopo i preliminari di Champions. E non trascuro la possibilità di contropartite tecniche. "La Roma lo proteggerà fino in fondo, sicuramente non nego che vorrei portarlo qui". L'investitura finale è per Spalletti: i due hanno condiviso l'esperienza di Roma e sperano di ripetersi e migliorarsi nella Milano nerazzurra.

UN MERCATO SOTTO TRACCIA - "Perché ci si scatena anche in maniera silenziosa e non ci sono soluzioni pirotecniche da dare a tifosi e giornalisti". E mi sono venute in mente le sofferenze da bambino quando ero milanista e la Grande Inter vinceva tutto. Ho ricevuto anche un augurio da Pellegrini.

IIFA Rocks 2017 to celebrate music
It is highly commendable that, in spite of the inclement weather, they went ahead and put up a super show. It had been raining all day and the green carpet for "IIFA Rocks" was cancelled.


"Abbiamo preso un ottimo difensore giovane e un grande catalizzatore di gioco". Spalletti ci ha chiesto di tenerlo, ma noi vogliamo giocatori con le giuste motivazioni. "Lui è fortissimo, sia fisicamente che psicologicamente". "Non mi hanno sorpreso perché li conosco, ma nel vederli lavorare mi hanno sorpreso perché ho visto che lavorano con velocità e qualità".

"Certe operazioni non andrebbero fatte per rispetto dei bilanci legate al monte stipendi. E nel caso i compagni scontenti dovranno dimostrare in campo di meritare di più".

Ci dice come è maturata la scelta di Spalletti?

Inter, parla il direttore Sabatini: "Spalletti l'uomo giusto". È il dirimpettaio della follia, un teatrante, ma sa quello che vuole e come ottenerlo. Però potremmo decidere di vendere se ci si prospettano le giuste opportunità. Nainggolan? Quasi impossibile. Vidal? Poi è chiaro che lo prenderemmo subito.

Ci aiuti a capire il profilo dell'esterno d'attacco. Di Maria? Serve qualcuno che segni quei gol che se no fa solo Icardi. Uno di questi è Arturo Vidal. Ci aspettiamo moltissimo da Skriniar e Borja Valero. Ma la vedo molto difficile, non credo che il Bayern voglia privarsene (la richiesta è di circa 45 milioni, ndr).

Nagatomo è l'unico asiatico nella rosa dell'Inter. "Al 50-60% potrebbe restare".

Latest News