Samsung Galaxy Note 8, smentite le immagini bufala pubblicate in rete

Samsung ha davvero rilevato per errore il suo Galaxy Note 8? Schermata 2017 07 13 alle

Samsung Galaxy Note 8, smentite le immagini bufala pubblicate in rete

Sono state giornate particolarmente importanti, quelle che il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung ha potuto attraversare sia nelle battute conclusive del mese di giugno, sia per quel che riguarda gli inizio di questo mese. Infatti, il telefono cellulare mostrato nell'immagine ha destato molto scalpore.

Sasmung Galaxy Note 8 è ormai vicinissimo alla presentazione e, al di là delle solite indiscrezioni riguardanti il design e le specifiche tecniche, sul web inizia a circolare anche una probabile data di lancio.

Il display molto allungato potrebbe essere il tanto citato Infinity Display.

Tragedia al Luna Park, cade ragazza dalla giostra e muore
La giostra dalla quale è precipitata la vittima è stata sequestrata dalla procura della Repubblica di Ascoli Piceno . Dopo il fatto sono state fatte uscire tutte le persone presenti dal Luna Park e le altre giostre hanno chiuso.


Samsung ha già pubblicato la sua nuova procedura in otto punti, che mira a garantire l'impossibile ripetizione di questo fiasco e che la ricerca di qualità superiori per le batterie, come la partnership con LG, sembra un'altra misura precauzionale. Le info che arrivano dai produttore di componenti con sede in Taiwan suggeriscono tuttavia che la compagnia coreana metterà in vendita il Samsung Galaxy Note 8 a settembre.

Alcune fonti sostengono che la nuova stilo sarà ulteriormente migliorata rispetto alla precedente generazione che affianca il Galaxy Note Fan Edition. Prevista inoltre, per la prima volta su uno smartphone Samsung, la presenza di una doppia fotocamera posteriore. Questo sarebbe in totale controtendenza con quanto accadeva nel corso degli scorsi anni, quando i device della famiglia Note venivano presentati a Berlino in occasione della fiera IFA.

È interessante notare come Samsung stia cercando assistenza dal proprio rivale ma, per la società, è essenziale fornire una batteria particolarmente resistente, considerando il disastro del Galaxy Note 7.

Latest News