TIM presenta le nuove offerte winback di Luglio 2017

3 Italia: ecco le nuove offerte per l'estate (Aggiornato)

3 Italia presenta Tre Play GT5 Summer con 1000 minuti e 15 GB

Alla fine del 2012 Vodafone Italia è la prima compagnia di telefonia fissa e mobile che sbaraglia la concorrenza sul piano delle offerte tariffarie, lanciando sul mercato la Vodafone Relax: minuti ed sms illimitati verso tutti allo stesso costo al quale gli altri operatori fino a quel momento avevano venduto pacchetti con 2500-3000 minuti/mese. Anche con la Special 7GB abbiamo un trattamento diverso per chi proviene da Tim, considerando un costo maggiorato a 12 euro ogni quattro settimane.

Special 4GB con 1000 minuti verso tutti e 4GB in 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane se si proviene da Wind e Tre, 12 euro ogni 4 settimane se si proviene da Tim. E' previsto un costo di attivazione dell'offerta di 3 euro, oltre il costo di attivazione della nuova sim ricaricabile Vodafone.

Vodafone Special 10GB, con 1.000 minuti verso tutti e 10 Giga in 4G a 10 euro ogni quattro settimane. ', possono usufruirne tutti i clienti ricaricabili che si decideranno, a partire dalle 00.01 di oggi 12 e fino alle 23.59 di domani 13 luglio, a ricaricare online di almeno 25 euro (sul sito ufficiale, sia in versione desktop che mobile, o dalle applicazioni MyTIM Mobile e TIM Internet).

La lista delle migliori opzioni prosegue con Star Go.

Liverpool let Lucas Leiva talk to Lazio over £5m Serie A move
Robertson already has 57 Premier League appearances to his name, in the 2014-15 and 2016-17 seasons. Lazio captain Lucas Biglia is on the verge of joining AC Milan .


Il prechè di questa modifica non lo sappiamo, ma quello che si sa è che TIMmusic è un servizio che gli utenti TIM utilizzano finchè compreso nella propria offerta senza costi aggiuntivi.

Con €10 ogni 4 settimane tutti gli utenti possono godersi serenamente i propri video in streaming senza erodere il bundle dati della propria offerta.

Wind Magnum e Wind Magnum Pro sono offerte riservate ai clienti con Partita IVA ed includono 2 SIM con minuti e GB condivisi. Ben 1000 saranno i minuti massimi di telefonate verso tutti gli operatori compresi e 20 saranno i GB di internet. Per ottenere maggiori informazioni in merito a queste tariffe del gestore italiano vi consigliamo di recarvi presso un negozio autorizzato dell'operatore per ricevere maggiori informazioni sulle condizioni di sottoscrizione.

Latest News