Diamanti addio Palermo? Fuori dai convocati

Palermo Serie B

I convocati di Tedino per Bad. Esclusioni eccellenti

Motivo per cui avremo una rosa piuttosto abbondante con tanti giovani che vogliamo valutare bene.

"L'obiettivo è quello di riportare il Palermo dove merita di stare". Per il Palermo è già tempo di tornare tra i banchi di scuola, ma non per Gazzi e Diamanti.

Altice Buying Portugal's Media Capital
The Portugese media group has interests in both TV and radio and owns the largest Portuguese content producer, Plural. In addition, Media Capital Digital's portal IOL is the second-largest national internet gateway.


Detto che nemmeno l'ex granata Alessandro Gazzi è stato convocato per il ritiro, fa rumore la scelta di non avvalersi di un trequartista che solo pochi anni fa giocava Europei e Confederations Cup con la maglia dell'Italia. "Ringrazio gli agenti e anche i ragazzi - ha spiegato Lupo - abbiamo rinviato la loro convocazione perché ci sono situazioni in uscita che potrebbero sbloccarsi nelle prossime ore ma al momento rimangono giocatori del Palermo e vanno rispettati in quanto tali".

Sono in totale 32 i giocatori che saranno impegnati nella prima parte di preparzione della stagione in Carinzia. Slobodan Rajkovic, invece, si aggreghera' successivamente al resto del gruppo. "Antonino La Gumina sarà impegnato nella giornata di giovedì 13 luglio nella realizzazione di un promo Sky Sport-LNPB e sarà a disposizione di mister Tedino dalla mattina di venerdì 14". Questo l'elenco completo dei calciatori convocati: portieri: Alastra, Fulignati, Marson, Posavec; difensori: Accardi, Aleesami, Cionek, Goldaniga, Ingegneri, Morganella, Pirrello, Rajkovic, Rispoli, Rolando, Struna, Tafa; centrocampisti: Chochev, Fiordilino, Grillo, Jajalo, Petermann, Ruggiero, Toscano; attaccanti: Balogh, Bentivegna, Coronado, Embalo, La Gumina, Lo Faso, Nestorovski, Silva, Trajkovski.

Latest News