Moratti: "Mercato del Milan sorprendente. Inter? Prenderei Ibrahimovic"

Inter Moratti Spalletti ha carattere. Il Milan? Mi ha sorpreso

Moratti: "Mercato del Milan sorprendente. Inter? Prenderei Ibrahimovic"

"Borja Valero è un acquisto veramente azzeccato". L'imprenditore ha approvato del tutto l'arrivo dell'ex allenatore della Roma: "Noi abbiamo come riferimento Mourinho - ha detto ai microfoni di RadioUno - ma Spalletti mi piace".

L'ex patron dell'Inter, Massimo Moratti, ha parlato così sulle frequenze di Radio Uno: "Clamoroso il mercato del Milan?". La difesa, l'Inter lì ha uno spaventoso bisogno. Colpi inaspettati fino a pochi mesi fa, alcuni addirittura considerati decisamente impossibili: ultimo quello di Leonardo Bonucci, scippato alla Juventus che sicuramente avrebbe preferito una cessione all'estero. Anche per la squadra ci voleva qualche punto di riferimento professionale, per questo Borja Valero mi sembra un acquisto indovinato. Quindi una battuta su Icardi: "Speriamo che quest'anno possa esprimersi con continuità, questa è la cosa principale, ne ha certamente i mezzi, è un campione dal punto di vista delle qualità che ha. Ha tanto carattere ed è molto serio, aiuterà di certo l'Inter". Però bisogna saperlo dimostrare sempre nelle partite difficili, trascinando gli altri. "Seguo la squadra da tifoso con la speranza che presto centreremo nuovi successi, ho fiducia nel gruppo Suning, ho un rapporto cordiale e sereno con loro".

Manipur student found dead in Bangladesh
Hearing screaming of them, residents of the building rushed in and found their room locked from inside. Filing of a case was underway with Akhber Shah Police Station in this connection, said OC Alamgir.


Sull'altrettanto spinoso caso-Bonucci, Moratti dichiara: "Se mi dà fastidio che sia al Milan?". Buono, molto buono. Sono stati molto bravi a uscire in questo modo dal caso Donnarumma, hanno un ottimo allenatore.

Quanto alle mosse della Juve, "fa degli acquisti molto azzeccati, di altissimo livello". Deve superare ora la 'botta' della finale di Champions, perchè sono cose che lasciano il segno.

Latest News