Napoli-Trento 7-0, doppietta di Milik, gol di Ounas e perla di Chiriches

La vera notizia è che Milano è tornata

DIMARO – La probabile formazione del Trento, avversario degli azzurri

Grande protagonista dell'amichevole è stato il difensore Chiriches che ha realizzato sicuramente il gol più bello della sua carriera. Lo spagnolo cerca comunque il gol da posizione impossibile, colpendo il palo dalla linea di fondo al 35'.

Napoli secondo tempo: Sepe, Hysaj, Tonelli, Koulibaly, Strinic, Allan, Jorginho, Zielinski, Ounas, Insigne, Milik (72' Pavoletti). Insigne incredibile all'8′ minuto: dribbla due avversari e tira a giro un pallone che finisce di poco fuori.

DIMARO – La probabile formazione del Trento, avversario degli azzurri
Napoli-Trento 7-0, doppietta di Milik, gol di Ounas e perla di Chiriches

15' - gol del Napoli. Al 59′ arriva la quinta rete: Insigne dalla sinistra serve meticolosamente in area Milik, che di testa va a segno.

E' ancora l'asse Insigne-Milik a portare la rete del 7-0 al 66': l'azzurro cerca la conclusione deviata dal portiere trentino. Cross di Insigne per il polacco che in tuffo trova il gol. L'ex Ajax troverebbe anche la tripletta, ma viene fermato giustamente per fuorigioco. Poi Ghoulam colpisce un palo e una traversa. Bene anche il neoacquisto Ounas e Milik, autore di una doppietta che dimostra di correre verso il completo recupero. Giaccherini con un colpo di testa raddoppio poco prima del favoloso gol di Chiriches. Il tecnico degli azzurri ha deciso di mischiare le carte tra titolarissimi e possibili riserve, con gli undici titolari composti da Rafael, Maggio, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Rog, Diawara, Hamsik, Callejon, Mertens e Giaccherini. A disposizione: Cuoco, Cavagna, Casagrande, Falco, Dallavalle, Calcagnotto, Bacher, Ferraglia, Paoli, Appiah, Trevisan, Mahmuti, Duravia, Pangrazzi, Marini, Boldini.

Napoli, senti De Laurentiis: "Questo è l'anno buono. Reina? Finché c'è tempo, c'è speranza"
Nel Napoli non ci sono malumori né screzi. "In inverno faremo una specie di secondo ritiro". Io ho sempre sostenuto che le teste di serie sono circa sei società.


Latest News