Silverstone, Bottas domina le prime libere: Raikkonen quinto e Vettel sesto

Sebastian Vettel siede nell'abitacolo della sua Ferrari con lo Shield

Sebastian Vettel siede nell'abitacolo della sua Ferrari con lo Shield

Il pilota della Mercedes si è detto entusiasta per il risultato e sicuramente può sorridere ulteriormente visto che il suo avversario numero uno, Sebastian Vettel, è solo terzo. "Mi sono fatto un'idea delle curve in cui abbiamo perso tempo - gli fa eco Raikkonen - Ma oggi non eravamo abbastanza veloci per prenderci la pole". Le più interessanti sono la 11 e la 13. "I long run hanno sono stati soddisfacenti, devo però cercare di tenere a bada chi mi sta dietro e voglio farlo anche per i tifosi". Quando entri lì e poi il tornante a sinistra sono qualcosa di incredibile.

Enterprise Products Partners LP (EPD) Stock Rating Reaffirmed by BMO Capital Markets
Chevy Chase Trust Holdings reported 389,255 shares. (NYSE:EPD) last issued its quarterly earnings results on Tuesday, May 2nd. Fayez Sarofim And Communication has 2.82% invested in Enterprise Products Partners L.P. (NYSE:EPD) for 18.97 million shares.


Lewis si conferma il signore indiscusso delle qualifiche. Per domani è la miglior posizione dalla quale partire. "Ho cercato di tenermi al meglio per per l'ultimo giro, con il sostegno che ho avuto in questi giorni dovevo riuscirci e poi dovevo riscattarmi dopo l'ultimo weekend". E guai a considerare sconfitta in partenza una Rossa che finora ha dimostrato di essere sempre più temibile in configurazione gara che in qualifica. Aggiungendo poi: "Non possiamo più consentire che la nostra passione per lo sport prevalga sulla ragione: abbiamo sostenuto perdite per 2,8 milioni di sterline nel 2015 e 4,8 lo scorso anno". Si ripete la situazione delle ultime tappe del mondiale, con una Mercedes superiore sul giro secco, ma in Ferrari si sta facendo di tutto per migliorare; sono state fatte importanti modifiche sul carico aerodinamico nel pomeriggio, essendo stata montata l'ala "a cucchiaio", dotata di meno carico aerodinamico, mentre sulla pinna posteriore è tornata a campeggiare la T-Wing evoluta, che invece va a recuperare qualche punto di carico.

Latest News