Avengers - Infinity War: ecco svelato il Black Order di Thanos!

Avengers - Infinity War: ecco svelato il Black Order di Thanos!

Avengers - Infinity War: ecco svelato il Black Order di Thanos!

Il filmato si apre con Thor che va a sbattere contro la Milano, l'astronave dei Guardiani della Galassia. Questo a causa dell'insistenza degli studios a focalizzarsi più sull'eroe, portando a presentare antagonisti blandi e dimenticabili. In particolare, ha fatto molto parlare di sé un footage legato ad Avengers: Infinity War, di cui abbiamo la descrizione tramite Comic Book Movie. Avevamo circa 36 telecamere e io sedevo su una sedia.

Avengers: Infinity War sarà diretto dai fratelli Russo, nel cast Chris Evans, Robert Downey jr, Chris Hemsworth, Chadwick Boseman, Josh Brolin, Vin Diesel, Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Bradley Cooper, Benedict Cumberbatch, Sebastian Stan, Tom Hiddleston, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Don Cheadle, Emily Van Camp, Benedict Wong, Cobie Smulders, Brie Larson, Karen Gillan, Pom Klementieff, Danai Gurira e Martin Freeman. Non stavo lavorando con nessun altro. Adesso invece sono coinvolto davvero... interagisco... vorrei poter dire con chi, ma non posso. "E' stato davvero divertente e profondo e commovente di quanto potessi immaginare".

Ne approfittiamo per ricordarvi che Avengers: Infinity War arriverà nei cinema dal 4 maggio 2018.

China Economy Charges On as Leaders Target the Risk 'Rhino'
Investment grew 8.6 percent year-on-year in the first six months, down 0.6 percentage point from the first quarter. However, for China to upgrade its monetary and financial systems, there are some gaps the NFWC has left out.


Al D23 Expo, la settimana scorsa, erano state annunciate quattro misteriose statue dalla Marvel con la premessa che si trattava di qualcosa di inerente con il film Avengers: Infinity War.

La Marvel si è presa un grosso rischio decidendo di tenere Thanos lontano dai fatti per così tanto tempo, e c'è sempre la possibilità che il personaggio non sia all'altezza delle aspettative. "È tutto molto più coinvolgente da un punto di vista emotivo di quello che pensavo". Le riprese di Infinity War sono attualmente in corso.

Latest News