Calciomercato Milan, Kalinic si avvicina: ha salutato la Fiorentina

Calciomercato Milan, Kalinic si avvicina: ha salutato la Fiorentina

Calciomercato Milan, Kalinic si avvicina: ha salutato la Fiorentina

L'accordo, tuttavia, è ancora lontano da una definizione: il Milan non arriva ad un'offerta da 20 milioni di euro, mentre la Fiorentina ne vuole almeno 27.

La Fiorentina ha battuto il Trentino Team 11-0 nella seconda amichevole dei viola nel ritiro di Moena in Val di Fassa.

"ACF Fiorentina comunica che giovedì 13 luglio al calciatore Nikola Kalinic è stato concesso, per motivi familiari, un permesso fino a lunedì 17 luglio".

Is WhatsApp getting in-app YouTube support?
According to WABetaInfo report, this feature will let users to play videos from YouTube in picture-in-picture mode. This means that you will not have to leave the chat app to run any YouTube video link that you receive in the app.


Riguardo al futuro di Kalinic Pioli ha aggiunto: "Ha avuto un permesso per motivi familiari, mi auguro sia una situazione che si possa risolvere nei prossimi giorni".

La Fiorentina però, attraverso una nota ufficiale, tiene a precisare che "pur sensibile ai disagi dei propri tesserati valuterà quanto necessario per la tutela degli interessi del club e della squadra". Ecco le sue parole: "Ha lavorato con impegno, poi è andato via. Ci sono situazioni aperte, spero si chiudano a breve - ha ricordato Pioli - Qualcosa in difesa arriverà: come centrali siamo con Astori, Hugo e Milenkovic, sicuramente un quarto centrale dovrebbe arrivare".

Latest News