Calciomercato Milan, Kalinic si avvicina: ha salutato la Fiorentina

Calciomercato Milan, Kalinic si avvicina: ha salutato la Fiorentina

Calciomercato Milan, Kalinic si avvicina: ha salutato la Fiorentina

L'accordo, tuttavia, è ancora lontano da una definizione: il Milan non arriva ad un'offerta da 20 milioni di euro, mentre la Fiorentina ne vuole almeno 27.

La Fiorentina ha battuto il Trentino Team 11-0 nella seconda amichevole dei viola nel ritiro di Moena in Val di Fassa.

"ACF Fiorentina comunica che giovedì 13 luglio al calciatore Nikola Kalinic è stato concesso, per motivi familiari, un permesso fino a lunedì 17 luglio".

Ragazzino scomparso, trovato il cadavere in un canale
L'ipotesi è che il ragazzino sia scivolato in acqua, in strada Villa Superiore, mentre faceva un giretto in bici. Il cadavare era nell'acqua a circa 800 metri dal centro fissato per le ricerche, nel territorio di Suzzara.


Riguardo al futuro di Kalinic Pioli ha aggiunto: "Ha avuto un permesso per motivi familiari, mi auguro sia una situazione che si possa risolvere nei prossimi giorni".

La Fiorentina però, attraverso una nota ufficiale, tiene a precisare che "pur sensibile ai disagi dei propri tesserati valuterà quanto necessario per la tutela degli interessi del club e della squadra". Ecco le sue parole: "Ha lavorato con impegno, poi è andato via. Ci sono situazioni aperte, spero si chiudano a breve - ha ricordato Pioli - Qualcosa in difesa arriverà: come centrali siamo con Astori, Hugo e Milenkovic, sicuramente un quarto centrale dovrebbe arrivare".

Latest News