Calciomercato Milan, Rummenigge: "Sì, ci hanno chiesto Renato Sanches"

Bayern Rummenigge

Calciomercato Milan, Rummenigge: "Sì, ci hanno chiesto Renato Sanches"

Parole che confermano la volontà del Milan ma allo stesso tempo stoppano tutte le voci riguardanti un eventuale affare fatto.

Posso confermare l'interesse del Milan per Renato Sanches ma non abbiamo ancora trovato un accordo economico. A quali condizioni? Prestito oneroso biennale con diritto di riscatto, questa la formula studiata dai rossoneri che però al momento non convince i bavaresi. Calciomercato fa rima con Milan. Una cifra accettabile per capire come e quanto si possa ambientare al nostro calcio il centrocampista lusitano. Servono sicuramente dei motivi per convincere il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti alla cessione e di certo non servirà a nulla aumentare le offerte economiche visto che comunque non è questo il problema per i bavaresi.

Doctor Who and Elektra will be in COD: WW2's Zombies mode
Call of Duty: WWII zombies trailer leaked ahead of Comicon , spoiling Sledgehammer's plans for an official reveal. We're working hard to finish the official Nazi Zombies trailer.


La chiave per poter portare Renato Sanches a Milano è rappresentata dal suo procuratore: Jorge Mendes, che con il Milan ha un ottimo rapporto dopo la trattativa che ha portato sotto la madunina Andrè Silva. Adesso, il Bayern Monaco per privarsene non vuole rinunciare ai soldi e ha posto un costo di partenza elevato. Non c'è solo il Milan sul forte centrocampista campione d'Europa con la nazionale portoghese. Un passo che non ha entusiasmato il Bayern ma che, parafrasando Rummenigge, ha aperto uno spiraglio con un accordo ancora lontano.

Il nome è quello di Renato Sanches, portoghese classe '97 del Bayern Monaco, protagonista un anno fa all'Europeo vinto in Francia e subito acquistato per 35 milioni dai tedeschi. Da difendere c'è infatti anche una maglia nazionale da difendere per i prossimi Mondiali in Russia.

Latest News