Del Piero su Bonucci: "Il più forte d'Italia. Complimenti Milan che colpo!"

Leonardo Bonucci Juventus Palermo Serie A 2016-17

Del Piero su Bonucci: "Il più forte d'Italia. Complimenti Milan che colpo!"

Insomma dopo un anno la storia si ripete al contrario, i bianconeri avevano molto criticato l'atteggiamento dei napoletani verso Gonzalo Higuain il giorno dell'addio per la Vecchia Signora, ma loro non si sono comportati da meno, anzi hanno fatto molto peggio offendendo un bambino. Nello scorso campionato, le frizioni tra il tecnico Allegri e il difensore di Viterbo si erano notate in più di una occasione, ma sembrava davvero impossibile che la Juve decidesse di privarsi di uno dei due.

Mister Allegri è protagonista anche di un gossip amoroso con la nota attrice Ambra Angiolini e questa contemporaneità ha suggerito a Viterbix una simpatica vignetta. L'utente Francesco Ceccotti scrive su Twitter: "Pensavo che per Bonucci il Milan ci offrisse anche il cugino e lo zio di Donnarumma" ricordando la vicenda contratto del giovane portiere rossonero che ha portato la società ad ingaggiare anche il fratello. Con affetto Viterbix e La Fune.

Il centrocampista argentino della Lazio era da tempi nei piani societari e, una volta convinto Lotito con 17 milioni più tre di bonus, ecco giunto a Milano per visite mediche e firma del contratto.

Attraverso una pagina della Gazzetta dello Sport, Leonardo Bonucci ha salutato la Juventus.

BlazBlue Cross Tag Battle Announced
Well, considering that Arc System Works has its hands full with Dragon Ball FighterZ , we assumed it would be a while. The title's called BlazBlue Cross Tag Battle , and its debut trailer was just shown during Evo 2017.


Intanto, ieri è arrivato il congedo della Juventus a Bonucci, che lo ha ringraziato per le tante vittorie conseguite nei 7 anni di permanenza del centrale a Torino. La trattativa non appare semplicissima, ma neanche impossibile. Su Instagram si sono moltiplicate le reazioni sotto agli ultimi post del difensore: "Buffone", "Infame", "Perdente" e "Brucerò la tua maglia" sono solamente alcuni dei commenti.

Molti spesso gli hanno dato dell'antipatico.

Ventiquattro ore pazzesche, calde come il mio telefonino che mi ha tenuto compagnia per tutta la giornata.

Leonardo Bonucci è ufficialmente un giocatore del Milan. Anche Gigi Schiavone è sulla stessa linea dell'altro utente: "Menomale che Bonucci non ha fratelli sennò dovevano fare pacchetto completo". ' per quella che è un'operazione che non è stata comunque voluta dalla società bianconera.

Latest News