Destiny 2: svelato il peso della Beta su PS4 e Xbox One

Home  News NewsPiattaformeXbox OnePS4Destiny 2 tutte ciò che dovete sapere sulla beta del gioco Di Francesca Sirtori- 14 luglio 2017

Home News NewsPiattaformeXbox OnePS4Destiny 2 tutte ciò che dovete sapere sulla beta del gioco Di Francesca Sirtori- 14 luglio 2017

Oggi siamo venuti a conoscenza del peso di entrambie le versioni di prova dell'MMOFPS di Bungie.

Come segnalato da PSU, il file peserà 15GB su Playstation 4 e 12.8GB su Xbox One, la beta di Destiny 2 permetterà di provare la prima missione della campagna single player e le modalità Detonazione e Controllo del Crogiolo ma non solo, saranno disponibile le classi Lama dell'Alba (Stregone), Fulminatore (Cacciatore) e Sentinella (Titano). Vi ricordiamo infine che Destiny 2 sarà disponibile dal prossimo 6 settembre su PlayStation 4 e Xbox One; la versione PC via Battle.net invece dal 24 ottobre.

Lite a Cardiff, la smentita di Barzagli e Dani Alves
E Bonucci ha retwittato il duro commento del compagno di squadra". "Non gettate m.a se non sapete che succede". Ci siamo migliorati, sostenuti e trovato un feeling insieme a Gigi e Giorgio che mai avevo provato.


Activision ha annuncoato, in data oderina, che dal 21 al 23 luglio compreso, i giocatori di tutto il mondo potranno giocare alla beta diDestiny 2 (trailer) su console.

É giunto il tempo di fare spazio sul proprio hard disk, la Beta di Destiny 2 è infatti prossima all'arrivo su PlayStation 4 e Xbox One. Per i giocatori su Xbox One, l'accesso anticipato sarà a partire dal 19 luglio.

Latest News