Dragon Ball FighterZ: due nuovi personaggi saranno rivelati durante la prossima settimana

Dragon Ball FighterZ: non ci sarà il cross-play tra console

Dragon Ball FighterZ su Switch in base ai risultati di Dragon Ball Xenoverse 2

La notizia arriva dall'estratto di una lunga intervista a cura di Shonengamez a Tomoko Hiroki, producer presso lo studio di Arc System Works e dipendente di Bandai Namco. Finora i combattenti annunciati all'interno di questo titolo sono Goku, Vegeta, Freezer, Perfect Cell, Kid Gohan, Future Trunks e Majin Bu; siamo dunque molto curiosi di scoprire chi altro farà parte del roster di lottatori presenti nel gioco.

Ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è attualmente in sviluppo e che uscirà nel 2018 su PlayStation 4. Ma gli annunci non sono terminati qui!

International Business Machines Corp (NYSE:IBM) Institutional Investors Quarterly Sentiment
It turned negative, as 28 investors sold CALD shares while 45 reduced holdings. 14 funds opened positions while 26 raised stakes. The investment professionals in our partner's database reported: 547.10 million shares, up from 535.77 million shares in 2016Q3.


Lo aspettavamo al varco e infine ha mantenuto la "promessa": l'Evo 2017 ci ha portato tanto, tantissimo gameplay di Dragon Ball FighterZ, in uscita il prossimo anno. Bandai Namco ha inoltre annunciato che l'apertura delle registrazioni per la closed betainizieranno il 26 Luglio e comprenderà nove personaggi interamente giocabili.

Latest News