Dumbo: partite ufficialmente le riprese, ecco Tim Burton sul set

Dumbo: partite ufficialmente le riprese, ecco Tim Burton sul set

Dumbo: partite ufficialmente le riprese, ecco Tim Burton sul set

L'elefantino volante tornerà al cinema in una versione live-action, sempre prodotta da Disney.

In occasione del D23 Expo, la kermesse per gli appassionati Disney tenutasi in California dal 14 al 16 luglio, è stato annunciato che Dumbo arriverà nelle sale americane il 29 marzo 2019.

Qui sotto trovate una foto di Burton sul set della pellicola.

Il cast del film è molto ampio e interessante, troviamo il vincitore del Golden Globe Colin Farrell (In Bruges, The Lobster), Il vincitore del Golden Globe Michael Keaton (Birdman, Beetlejuice), il Premio Emmy e Golden Globe Danny DeVito (Batman - il ritorno, Big Fish), il vincitore del premio BAFTA e la candidata al Golden Globe Eva Green (Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali), e presenta Nico Parker e Finley Hobbins nei loro primi ruoli cinematografici. Sarà lui a prendersi cura di Dumbo.

Presidential Poll 2017: Voting begins at Odisha Assembly
They can not use their own pens to vote and were given unique serial-numbered special pens with violet ink. After voting ends, ballot boxes from the states would be flown to Delhi and stored in Parliament.


Altri membri del cast saranno Roshan Seth, DeObia Oparei, Sharon Rooney e Douglas Reith.

La storia - che conosciamo tutti - è quella dell'elefantino Dumbo.

Come sarà Dumbo nel live-action?

Il proprietario del circo, Max Medici (DeVito), dà così a Holt il compito di occuparsi di un neonato pachiderma le cui grandi orecchie non sono altro che una disgrazia per gli affari.

Quando i figli di Holt (Parker e Hobbins) scoprono che Dumbo può volare, l'imprenditore V.A. Vandevere (Keaton) e l'artista circense Colette Marchant (Green) decidono di rendere il piccolo elefante una vera star del circo.

Latest News