Dumbo: partite ufficialmente le riprese, ecco Tim Burton sul set

Dumbo: partite ufficialmente le riprese, ecco Tim Burton sul set

Dumbo: partite ufficialmente le riprese, ecco Tim Burton sul set

L'elefantino volante tornerà al cinema in una versione live-action, sempre prodotta da Disney.

In occasione del D23 Expo, la kermesse per gli appassionati Disney tenutasi in California dal 14 al 16 luglio, è stato annunciato che Dumbo arriverà nelle sale americane il 29 marzo 2019.

Qui sotto trovate una foto di Burton sul set della pellicola.

Il cast del film è molto ampio e interessante, troviamo il vincitore del Golden Globe Colin Farrell (In Bruges, The Lobster), Il vincitore del Golden Globe Michael Keaton (Birdman, Beetlejuice), il Premio Emmy e Golden Globe Danny DeVito (Batman - il ritorno, Big Fish), il vincitore del premio BAFTA e la candidata al Golden Globe Eva Green (Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali), e presenta Nico Parker e Finley Hobbins nei loro primi ruoli cinematografici. Sarà lui a prendersi cura di Dumbo.

Doctor Who and Elektra will be in COD: WW2's Zombies mode
Call of Duty: WWII zombies trailer leaked ahead of Comicon , spoiling Sledgehammer's plans for an official reveal. We're working hard to finish the official Nazi Zombies trailer.


Altri membri del cast saranno Roshan Seth, DeObia Oparei, Sharon Rooney e Douglas Reith.

La storia - che conosciamo tutti - è quella dell'elefantino Dumbo.

Come sarà Dumbo nel live-action?

Il proprietario del circo, Max Medici (DeVito), dà così a Holt il compito di occuparsi di un neonato pachiderma le cui grandi orecchie non sono altro che una disgrazia per gli affari.

Quando i figli di Holt (Parker e Hobbins) scoprono che Dumbo può volare, l'imprenditore V.A. Vandevere (Keaton) e l'artista circense Colette Marchant (Green) decidono di rendere il piccolo elefante una vera star del circo.

Latest News