Ecco le prime immagini e dettagli dell'Ataribox

#Atari / Alzato il velo su Ataribox

Ecco le prime immagini e dettagli dell'Ataribox

Dopo l'uscita di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy e l'annuncio del Super Nintendo Classic Mini - tanto per fare alcuni esempi -, anche la leggendaria Atari è pronta a scendere di nuovo in campo.

Atari aveva fornito alcune dettagli di questa Ataribox all'ultimo E3, senza però rilasciare immagini di questa prossima console retro.

Svelata in pompa magna nel corso dell'E3 2017 di Los Ageles, si tratta di una retro-console basata su tecnologia PC che punta a risvegliare i ricordi dei gamer più navigati, e che oggi possiamo ammirare nelle prime immagini render pubblicate dalla stessa Atari.

BlazBlue Cross Tag Battle Announced
Well, considering that Arc System Works has its hands full with Dragon Ball FighterZ , we assumed it would be a while. The title's called BlazBlue Cross Tag Battle , and its debut trailer was just shown during Evo 2017.


Atari promette che con questa nuova console non solo saranno presenti giochi classici, ma anche una line-up composta da titoli attuali.

La console avrà delle lucine di accensione, supporto per schede SD, porta HDMI e 4 porte USB. La console sarà disponibile in due diverse edizioni, una in plastica nera con rifiniture in legno e l'altra dello stesso colore ma con rifiniture rosse. Non è chiaro sapere quali giochi nuovi ci saranno o se si tratterà di remaster.

Latest News