Game of Thrones 7×02: il promo di "Stormborn" (spoiler)

Game of Thrones 7×02: il promo di

Game of Thrones 7×02: il promo di "Stormborn" (spoiler)

Nell'ultima puntata di Game Of Thrones della scorsa stagione si era conclusa con l'incoronazione di Cersei Lannister. E poi? "Non ho mai fatto un lavoro che dura così tanti anni, poter tornare allo stesso gruppo di persone è straordinario". L'esperienza vivrà anche sui social network: nel Cortile delle Armi sarà possibile giocare ad una "Geo Battle" con le casate de Il Trono di Spade attraverso i propri account social e interagire attraverso un "social wall" posizionato all'interno del Castello Sforzesco. La fine dell'amata e pluripremiata serie è imminente, per gli spettatori italiani debutterà nella notte tra 16 e il 17 luglio su Sky Atlantic HD in contemporanea con gli Usa mentre nei giorni precedenti il canale 111 di Sky sarà dedicato a maratone delle sei stagioni precedenti.

Se siete fan degli spoiler non potete perdervi ciò che stiamo per rivelarvi sulla stagione di Game of Thrones 7. Martin. Che siano presenti in ogni fotogramma del telefilm o solo in alcune scene, hanno tutti una caratteristica in comune, la trasformazione in leggende.

Gwendoline Christie, che impersona Brienne, appare solo dalla seconda stagione.

Il primo episodio si intitolerà Dragonstone e a quanto pare vedrà Jon Snow organizzarsi a Nord contro l'imminente arrivo degli Estranei.

Ambientata tra Westeros ed Essos, continenti immaginari che si rifanno all'Europa e al Medio Oriente medievali, la storia prende le mosse dalla sanguinosa lotta per la successione al "re folle" Aerys Targaryen. Per lui Sansa dovrebbe governare i Sette Regni e Jon, invece, Grande Inverno.

Presa dalla pagina Facebook Cataniawood
Presa dalla pagina Facebook Cataniawood

Schierata con Tyrion, dopo aver lasciato Jorah e Daario alla Baia, è pronta per conquistare il regno occidentale.

È tempo anche di iniziare a pensare a che cosa tenere e portarsi a casa come ricordo. Determinata e forte, legatissima al padre, trascura il Galateo e diventa una specie di campionessa mondiale dello spadino.

La settima stagione di Game of thrones ha una particolarità rispetto alle altre, e risiede nel numero di puntate che verranno rilasciate. Cieca, picchiata, sola, pugnalata... Non sappiamo, al momento, se Sheeran apparirà in altri episodi ma i primi commenti online sono positivi e sembrano aver promosso Ed anche come attore. Quindi Arya, finalmente libera, prosegue con la sua blacklist facendo fuori Walder Frey, assassino di sua mamma e suo fratello Robb. Seppur differenti anche all'inizio della serie, potevano comunque considerarsi fratelli e sorelle.

E se volete la lista completa cliccate qui. Da Ygritte ad Arya Stark. Bellissima e alcolizzata sopravvive alla morte di tutti e tre i figli. Dopo aver ucciso Ramsay Bolton, ora, è Petyr "Ditocorto" che punta a Sansa e al trono di spade.

Riscossione dei tributi, cambia la cartella esattoriale: info pagamento e prescrizione
In un altro prospetto invece ci sono informazioni sulle somme che spettano all'Ente creditore e ad Agenzia delle Entrate Riscossione.


Latest News