Genoa, visite mediche in corso per Lapadula

Gianluca Lapadula Milan Crotone Serie A

Getty Images

Al completamento delle visite mediche, Lapadula apporrà la firma sul contratto, e successivamente raggiungerà la squadra nel ritiro di Neustift, dove troverà Andrea Bertolacci, anche lui ex Milan che da poco si è unito alla squadra.

Il Genoa se volesse comunque tesserarlo vorrà tutelarsi col Milan ottenendo uno sconto consistente, poiché in questo momento c'è il rischio forte di non averlo a disposizione per diverso tempo, quello dell'infortunio più il recupero della preparazione non effettuata. Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Pare che proprio quest'ultime siano andate male.

Keita all'Inter: Ritiro della Lazio lasciato
Vista la doppia cittadinanza, ha optato per la Nazionale del Senegal, con la quale ha disputato l'ultima Coppa d'Africa. Keita ha segnato 16 reti ed effettuato 5 assist nelle 31 partite di serie A disputate nella scorsa stagione.


A centrocampo oggi dovrebbe essere il ritorno di Rolando Mandragora, dalla Juventus in prestito secco, senza nessuna clausola di rientro anticipato senza penali pro Juve. L'attaccante soffre di flascite plantare e il Genoa sta facendo fare visite mediche supplementari.

Latest News