Genoa, visite mediche in corso per Lapadula

Gianluca Lapadula Milan Crotone Serie A

Getty Images

Al completamento delle visite mediche, Lapadula apporrà la firma sul contratto, e successivamente raggiungerà la squadra nel ritiro di Neustift, dove troverà Andrea Bertolacci, anche lui ex Milan che da poco si è unito alla squadra.

Il Genoa se volesse comunque tesserarlo vorrà tutelarsi col Milan ottenendo uno sconto consistente, poiché in questo momento c'è il rischio forte di non averlo a disposizione per diverso tempo, quello dell'infortunio più il recupero della preparazione non effettuata. Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Pare che proprio quest'ultime siano andate male.

Track fire disrupts A, B, C, D subway service
A trains were suspended between 125th Street and 207th Street, but running local along the rest of the line, the MTA said. Those who planned to take the A, B, C or D trains from 145th Street left the station to find alternate routes.


A centrocampo oggi dovrebbe essere il ritorno di Rolando Mandragora, dalla Juventus in prestito secco, senza nessuna clausola di rientro anticipato senza penali pro Juve. L'attaccante soffre di flascite plantare e il Genoa sta facendo fare visite mediche supplementari.

Latest News