Inter, Icardi suona la carica: "Dobbiamo arrivare in Champions"

Icardi tuona “Se Perisic è scontento vada via”. E su Borja Valero “Ci aiuterà tantissimo”

Inter, Icardi suona la carica: "Dobbiamo arrivare in Champions"

Il capitano dell'Inter, Mauro Icardi, si esprime così sul compagno di squadra Ivan Perisic che numerose voci di mercato vogliono nel mirino del Manchester United. Purtroppo io sono ancora fuori per un infortunio, ma già dalla settimana prossima conto di tornare in gruppo. Queste le parole dell'attaccante argentino: "Manca solo Medel, ma siamo tutti qua e stiamo lavorando bene. Noi iniziamo adesso a lavorare per fare un anno importante, l'obiettivo resta la Champions League". Per quanto riguarda invece la prima impressione avuta di Spalletti il numero 9 dell'Inter ammette: "Dentro il campo non l'ho visto molto, si vede che è carico e ci ha fatto sapere subito le sue idee". "Penso che l'allenatore debba difendere la squadra e la società deve essere dalla parte dei giocatori". Sappiamo tutti quello che è l'obiettivo del club, giocare la Champions. "E Borja Valero ci aiuterà tantissimo". Questa cosa mi è piaciuta molto, perché noi siamo qua per lavorare e dà fastidio se i nostri tifosi urlano brutte cose.

30 GOL - "Non mi piace fare promesse, per me conta aiutare la squadra a vincere".

McConnell: Senate Will 'Defer' Vote On Republican Health Care Bill
Doug Ducey have not been included in the bill yet, but he would continue advocating for them. Rand Paul of Kentucky have said they plan to vote "no" on the procedural vote next week.


Ed anche del ritorno con la maglia della nazionale argentina: "Dopo 4 anni ci stava di tornare in Nazionale, sono stato molto contento, è stato un bel momento". Da Sabatini è arrivata la precisazione secondo la quale se il croato non partirà per la tournée in Cina non sarà di sicuro per l'ascesso al dente. Se è contento, deve restare. Non ne parliamo tanto nello spogliatoio, ma deve pensare per quello che si sente e fare le cose che per lui sono quelle migliori, diciamo deve pensare per se.

Latest News