Inter, Kovacic può tornare: sondaggi col Real Madrid

L'Inter pensa a un clamoroso ritorno

Getty Images

Mateo Kovacic aveva mostrato le sue ottime qualità a Milano dimostrando di avere un buon dribbling, un'ottima visione e soprattuto di essere un buon regista: troppo discontinuo però il croato che è stato venduto per 35 milioni di euro al Real Madrid l'estate di due anni fa.

L'arrivo di Dani Ceballos a Madrid potrebbe escludere Mateo Kovacic dai piani di Zidane e ridurre ulteriormente i suoi spazi in Blancos. A Madrid ha vinto tanto, ma praticamente da spettatore.

BJP leader was carrying beef
The police on Sunday said that lab reports had revealead Salim was carrying beef and that they would initiate action against him. Reportedly, the lab promises to give safe results by detecting the protein in the meat sample to determine the result.


Per questo motivo, secondo quanto riporta As, i nerazzurri potrebbero provare a riportarlo a San Siro. Quest'ultima notizia, in realtà, pare alquanto improbabile visto che il centrocampo del Napoli è già affollatissimo ed un giovane talento come Marko Rog fatica tantissimo a trovare spazio nelle (scarse) rotazioni di Maurizio Sarri. Il primo, manco a dirlo, il Milan che completerebbe in questa maniera un centrocampo a dir poco stellare che già può contare i neo acquisti Kessie, Biglia e Calhanoglou.

Infine anche il Napoli si sarebbe iscritto alla lista delle pretendenti.

Latest News