Inter, Kovacic può tornare: sondaggi col Real Madrid

L'Inter pensa a un clamoroso ritorno

Getty Images

Mateo Kovacic aveva mostrato le sue ottime qualità a Milano dimostrando di avere un buon dribbling, un'ottima visione e soprattuto di essere un buon regista: troppo discontinuo però il croato che è stato venduto per 35 milioni di euro al Real Madrid l'estate di due anni fa.

L'arrivo di Dani Ceballos a Madrid potrebbe escludere Mateo Kovacic dai piani di Zidane e ridurre ulteriormente i suoi spazi in Blancos. A Madrid ha vinto tanto, ma praticamente da spettatore.

Ferrero: "Schick farsa, sanissimo! 4 club se la Juventus si tira indietro"
Il futuro dell'esterno colombiano è sempre più un rebus, ed ora anche la Gazzetta dello Sport ci mette del suo. Se la Juve , abbiamo altre pretendenti". "Ci sono almeno quattro club pronti a trattarlo".


Per questo motivo, secondo quanto riporta As, i nerazzurri potrebbero provare a riportarlo a San Siro. Quest'ultima notizia, in realtà, pare alquanto improbabile visto che il centrocampo del Napoli è già affollatissimo ed un giovane talento come Marko Rog fatica tantissimo a trovare spazio nelle (scarse) rotazioni di Maurizio Sarri. Il primo, manco a dirlo, il Milan che completerebbe in questa maniera un centrocampo a dir poco stellare che già può contare i neo acquisti Kessie, Biglia e Calhanoglou.

Infine anche il Napoli si sarebbe iscritto alla lista delle pretendenti.

Latest News