Inter, Spalletti attacca: "Bisogna mantenere le promesse, servono rinforzi"

Il ragazzo tornerebbe però volentieri, così da poter fare definitivamente il salto di qualità per la propria carriera: l'Inter valuta, Duncan è un obiettivo di mercato concreto. "Sapete tutto, è tutto alla luce del sole".

Ma Spalletti traccia anche un bilancio del ritiro di Brunico, culminato con una sconfitta con il Norimberga: "Il ritiro è andato abbastanza bene, purtroppo qualche infortunato c'è stato ma tutto è andato abbastanza bene". Miranda e Milan Skriniar sono visti più come interpreti di costruzione, ecco perché il nuovo allenatore vorrebbe un difensore puro. Queste le parole del tecnico nerazzurro ai microfoni di Inter Channel: "E' l'inizio di un lavoro, adesso si può iniziare a parlare di qualcosa". Certo, la differenza con il Milan è che l'Inter al contrario dei cugini non ha necessità di rifondare la squadra.

Google Maps gives you the best time to leave for your destination
In certain areas, the dependence on Google maps is unparalleled, with satellite views, parking spots and live traffic updates. Previously Google Maps would direct, and estimate the time of travel based on route and traffic along said route.


Nel dopogara ha parlato Luciano Spalletti , che ha subito provveduto a tranquillizzare i tifosi interisti che sognano il colpaccio Nainggolan : " Se ne stanno occupando i nostri due direttori, serve aspettare che i tempi siano maturi. Adesso 3 squadre sono davanti sicuramente, non è detto che non si possa recuperare gap. I 20 milioni richiesti dal Nizza sono stati ritenuti tanti fin dal principio. Una cessione che alleggerirebbe notevolmente il monte stipendio della società nerazzurra, visto che l'ex Monaco percepisce più di quattro milioni di euro a stagione.

Secondo Goal.com pare che ieri sera si sia fatto sotto il Valencia in maniera importante per il calciatore. Vanno presi 3-4 calciatori anche se non tutti campionissimi, ci deve essere un'evoluzione della rosa che va modificata.

Latest News