Lite a Cardiff, la smentita di Barzagli e Dani Alves

Mandzukic contro l'intervista falsa 'Non parlo alle spalle di Bonucci!'

Mandzukic contro l'intervista falsa 'Non parlo alle spalle di Bonucci!'

L'emittente americana afferma che tra Dani Alves e Bonucci sarebbero volate parole grosse nello spogliatoio prima della finale, frasi come "Ti spezzo le gambe se non spegni entro tre secondi" col brasiliano pronto a replicare al difensore con "Se perdiamo, io ho già vinto tre Champions, tu no", frase che avrebbe fatto salire la tensione prima della sfida champions. Le prime indiscrezioni su possibili screzi tra Bonucci, Dybala, Barzagli e Dani Alves, subito dopo il tracollo contro il Real prontamente smentite dagli stessi protagonisti, sono tornate d'attualità negli ultimi giorni, dopo il clamoroso trasferimento di Bonnie al Milan.

Disney's Live-Action Dumbo Synopsis & Cast Revealed as Filming Begins
Ehren Kruger ( Ophelia , Dream House ) and Justin Springer ( TRON: Legacy ) are producing from a screenplay by Kruger. Among the slew of announcements made at D23, Deadline reports that Disney's live-action DUMBO now has a release date.


Il falso racconto sulla rissa Dani Alves-Bonucci a Cardiff. Mandzukic è stato costretto a una smentita ufficiale, dalla sua pagina Instagram: "Mi stanno attribuendo parole che non ho Mai detto riguardo a Dani e Leo. E Bonucci ha retwittato il duro commento del compagno di squadra". "Non gettate m.a se non sapete che succede". A suffragare la tesi del terzino ritwittando il suo post è stato proprio Leonardo Bonucci! Tutt'altro che convinti però i tifosi bianconeri che tra i commenti al post hanno chiesto chiarezza ad entrambi. Mi fa strano non vederti in spogliatoio, quello stesso spogliatoio che qualcuno ultimamente ha dipinto come ormai diviso, con invenzioni e fantasie su litigi e scontri. Ci siamo migliorati, sostenuti e trovato un feeling insieme a Gigi e Giorgio che mai avevo provato.

Latest News