Meizu Pro 7: arriva il teaser ufficiale

Meizu Pro 7 sarà svelato il 26 Luglio

Ufficiale: Meizu Pro 7 sarà svelato il prossimo 26 Luglio

I rumors e i rendering sul futuro Meizu Pro 7 non mancano, anzi aumentano a vista d'occhio.

Articolo con un'immagine in evidenza un po' provocatoria ma che rispecchia assolutamente la realtà dei fatti: Meizu PRO 7 è ovunque, e forse passerà alla storia come lo smartphone più spoilerato di sempre. A parlarne sono stati proprio alcuni dipendenti di Meizu, che commentando i rumor relativi all'uscita di Meizu Pro 7, hanno detto che non ci sarà una variante del terminale equipaggiata con chipset Samsung.

Il Meizu PRO 7 sarà presentato ufficialmente il prossimo 26 luglio e si caratterizzerà dai suoi competitors principalmente per la presenza del Dual Display posteriore. In precedenza è stato riportato che il Meizu PRO 7 sarebbe arrivato con il chip Kirin 960 di Huawei.

Al Referendum il Venezuela ha votato contro Nicolas Maduro
Domenica, sono stati circa 7,2 milioni le persone che hanno partecipato al referendum organizzato dalle opposizioni. Un voto parlamentare per approvare l'istituzione dell'assemblea è in programma per il prossimo 30 luglio .


È invece in questa ultima immagine che possiamo notare quello che sarà un possibile utilizzo di questa feature introdotta da Meizu.

Meizu Pro 7 dovrebbe essere ad ogni modo alimentato dal processore MediaTek Helio X30 e strutturato secondo i paradigmi di un display da 5.2 pollici a risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel). Nuove foto emerse il 3 luglio tramite Weibo hanno mostrato il secondo schermo in dettaglio; in una di queste foto vediamo inoltre che il secondo display è a colori, di tipo LCD, dettaglio che va ad escludere le voci precedenti secondo cui il display sarà ad inchiostro elettronico, stessa tecnologia che si trova sui dispositivi e-book che è a basso consumo energetico. Si pensa che la variante standard costerà in Cina circa 413 dollari nella versione da 6 GB di RAM e 486 dollari in quella da 8 GB di RAM.

Latest News