Ostia, tromba d'aria allo Zenit, con decine di feriti

Ostia, tromba d'aria allo Zenit, con decine di feriti

Ostia, tromba d'aria allo Zenit, con decine di feriti

Personale medico del 118 è dovuto intervenire oggi, sul litorale di Ostia per soccorrere almeno dieci persone rimaste ferite fortunatamente in modo lieve, per l'urto con sdraie, oggetti e ombrelloni volati via a causa di una tromba d'aria sviluppatasi su una spiaggia, dove insiste uno stabilimento, sul lungomare Amerigo Vespucci a Ostia.

Una tromba d'aria si è abbattuta sulla spiaggia romana di Ostia.

Cruz, bullpen save sloppy Mariners in win over White Sox
The White Sox dropped two out of three in Colorado last weekend, including a 10-0 blowout loss on Sunday. Anthony Swarzak blew his 2nd save opportunity of the season, taking the loss to fall to 4-3 this season.


Alcuni tra i bagnanti non sono riusciti a rimanere illesi ed hanno subito sulla loro pelle l'interperia del vento, che ha ferito 10 persone; sul posto sono intervenute quattro ambulanze e un'auto medica, chiamate dalle persone del posto che hanno visto la terribile scena. Lo stesso è stato per alcune sdraio: il vento ha gonfiato la parte in telo, creando un effetto paracadute e quindi spostandole di qua e di là. Un ferito grave è stato trasportato all'ospedale Grassi in codice rosso per un trauma cranico.

E' stata tanta la paura, come il sovraffollamento creatosi presso il pronto soccorso, del nosocomio lidense, che ha reso necessario il trasferimento di molti feriti, presso altri ospedali. Appena tre giorni fa, invece, ad essere interessata da questo fenomeno è stata la Brianza e giù sono caduti soltanto alberi e qualche cartello stradale.

Latest News