Pallanuoto: allarme morbillo, tre cambi nel "settebello"

Budapest 2017- Il Settebello dilaga nel terzo tempo Francia travolta

FFN- Twitter

Noi seguiremo l'andamento del match in diretta con commento e risultato in tempo reale. Squadre a bordovasca per gli inni nazionali. Secondo il bollettino settimanale dell'Istituto Superiore di Sanità (Iss) il 56% dei 3500 casi di morbillo avuti dall'inizio dell'anno in Italia si è verificato nella fascia dai 15 ai 39 anni, e l'età media degli infetti è 27 anni.

Canada: Gaudreault, Alogbo, Crevier, Wright 1, Eggens 2, Christmas, Bekhazi, Lemay-lavoie, Mckelvey, Robinson, Mckee 1, Fournier, Hage. Dopo il gol del sorpasso (Cotti), il cambio di campo, cambia anche la partita con una tripletta che spenge il Canada e indirizza definitivamente la partita. Pareggio azzurro con la Emmolo. Le reti sono delle nordamericane Wright ed Eggens, alla quale risponde Giulia Emmolo. Primo banco di prova per il settebello di Sandro Campagna, che oggi affronteranno la compagine transalpina prima di trovarsi di fronte Ungheria e Australia nel tentativo di conquistare un pass per il tabellone finale. Otto minuti per prendere le misure, poi è solo Italia: nei due tempi centrali, un parziale di 5-0 vale il 6-2 con cui il match va anticipatamente in archivio contro una squadra che non vince una medaglia mondiale da Roma 2009 (argento) e non va alle Olimpiadi da tre edizioni, ma è in crescita costante.

Afghan forces recapture key district in southern Helmand province
US military officials said the soldiers had been conducting an operation with partnered Afghan security forces when they came under fire.


Il calendario parla chiaro: sfida alle sudamericane martedì mattina; giovedì si replica con le cinesi, che sono prime con le azzurre anche se con una migliore differenza reti dopo l'11-4 di stamane. Ma questo è anche il primo anno post olimpico, bisogna pensare anche ai giovani in vista di Tokyo 2020. Termina il terzo quarto con l'Italia sul massimo vantaggio. A quel punto la gara è compromessa per il Canada e le azzurre ne approfittano per chiudere 4-2 all'ultimo quarto. Vittoria al debutto per il setterosa che tra due giorni scenderanno nuovamente in acqua.

Latest News