Sette gol del Napoli contro Trento; doppietta Milik

La nuova maglia del Napoli

Il Briamasco si veste a festa, tutto pronto per l'amichevole di lusso contro il Napoli

Nella serata di Trento resta da incorniciare soprattutto la perla di Vlad Chiriches, che sul finire del primo tempo vede il portiere fuori dai pali e da 60 metri lo beffa con un gran pallonetto. Al 37′ arriva il raddoppio: Callejon serve al centro per Giaccherini, che di testa insacca. Nella ripresa, il tecnico toscano cambia l'undici titolare: entrano Insigne e Milik, autore di una doppietta. Prima dell'intervallo c'è gloria anche per Callejon: 4-0 al duplice fischio. E' l'ultima giocata di un primo tempo perfetto da parte degli uomini di Sarri. Il ritiro estivo dell'anno scorso fu quello dei veleni e delle contestazioni, con l'addio di Higuain che si materializzò proprio a Dimaro sorprendendo un po' tutti mentre quest'anno sin dai primi giorni di ritiro l'atmosfera è ideale per provare ad inseguire obiettivi importanti.

85′ - Palla filtrante di Insigne per Zielinski, cross leggermente lungo del polacco, non ci arrivano per un soffio prima Pavoletti e a seguire Ounas.

Ostia, tromba d'aria allo Zenit, con decine di feriti
Un ferito grave è stato trasportato all'ospedale Grassi in codice rosso per un trauma cranico . Una tromba d'aria si è abbattuta sulla spiaggia romana di Ostia .


Il Napoli surclassa con sette gol il malcapitato Trento, nel secondo test estivo di questo ritiro precampionato. E' ancora l'asse Insigne-Milik a portare la rete del 7-0 al 66': l'azzurro cerca la conclusione deviata dal portiere trentino. Il Napoli, come da copione, detta i tempi del match. L'ex Ajax troverebbe anche la tripletta, ma viene fermato giustamente per fuorigioco. Al 12′ tiro di Zielinski alto di non molto sopra la traversa. Tocca a Tonelli, poi, sfiorare l'8-0 al 90', ma il suo colpo di testa su corner di Insigne finisce incredibilmente a lato. Quando ha il pallone il Napoli mostra di essere già a buon punto. Questa la formazione del Napoli che scende in campo dall'inizio con il consueto 4-3-3: Rafael, Maggio, Chiriches, Albiol, Ghoulam; Rog, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Giaccherini.

Latest News