Si tuffa e non riemerge, ricerche

Si tuffa e non riemerge, ricerche

Si tuffa e non riemerge, ricerche

L'uomo, Alessio Atzori, originario del Cagliaritano, era in compagnia di una ragazza straniera con la quale, nonostante le condizioni del mare, ha deciso di fare un tuffo dalla scogliera. Nel frattempo infatti da riva è partito l'allarme e sul posto sono giunti mezzi e uomini della Guardia Costiera per recuperare i due. La donna è riuscita a salvarsi aggrappandosi ad una roccia. Sono subito scattate le ricerche che sono proseguite tutta la notte nonostante le difficoltà, ma l'imponente dispiegamento di forze purtroppo non ha prodotto finora alcun risultato. L'uomo invece è scomparso in acqua e non è più riemerso.

Police investigate death of woman in room in Melbourne hotel
Another witness told the paper she saw one of the men being led from the building in handcuffs by Police but was not resisting. A woman has been found dead at a stag party in Melbourne , but two of the partygoers say they have been " stitched up ".


Nessuna traccia, e le speranze si affievoliscono ora dopo ora. Hanno partecipato anche i sommozzatori della Guardia costiera di Cagliari e l'elicottero dell'Aeronautica militare di Decimomannu.

Latest News