Splatoon 2: annunciata la Splatfest World Premiere

Trovato un emulatore del NES nel firmware di Nintendo Switch? Lucia Lasorsa 9 luglio 2017- 09:40 COMMENTA L'ARTICOLO PER PRIMO

Trovato un emulatore del NES nel firmware di Nintendo Switch? Lucia Lasorsa 9 luglio 2017- 09:40 COMMENTA L'ARTICOLO PER PRIMO

Come riporta Destructoid, in molti si sono visti notificare, durante il primo Splatfest che ha visto confrontarsi gli amanti della torta con quelli che preferiscono il gelato, il messaggio visibile in calce alla nostra news.

La recente demo di Splatoon 2 ha portato a galla una possibile problematica per i giocatori in possesso di connessioni alla rete non straordinariamente performanti. Ogni vittoria contribuisce al punteggio finale della propria fazione.

Entrambi sono deliziosi, ma solo un dolce può aggiudicarsi la vittoria nello Splatoon 2: Splatfest World Premiere, che avrà luogo sabato 15 luglio, dalle 18:00 alle 22:00.

How Dragon Ball FighterZ Could Come to the Nintendo Switch
This is not surprising as it has been hard for third parties to make this happen. This can include buildings and more getting erased by fireballs and more.


La Console Virtuale è stato l'unico modo grazie al quale, per anni, è stato possibile scaricare legalmente e giocare giochi per NES, SNES, N64, Game Boy, GBA e Sega Genesis sulle console Nintendo più moderne.

Splatoon 2 sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch dal 21 luglio, quindi questa è l'occasione ideale per provarlo! L'evento, sempre come detto sarà aperto a tutti i possessori di Nintendo Switch, che possiedono una connessione internet ed un account Nintendo.

Latest News